Lenovo annuncia l’Ice Cream Sandwich IdeaTab S2109.

Lenovo ha annunciato il suo primo tablet con Ice Cream Sandwich, l’IdeaTab S2109.

Ice Cream Sandwich IdeaTab S2109 si caratterizza come un tablet da 9,7 pollici, lo schermo utilizza un pannello IPS con risoluzione 1024×768 pixel e angolo di visuale molto ampio (178°), si defferenzia dai concorrenti per il suo formato in quanto il produttore ha scelto lo standard 4:3. La tavoletta sarà davvero molto sottile lo spessore è di solo 8,9 mm.

IdeaTab S2109 é ovviamente fornito con il Voice Actions per Android, gli utenti potranno impartire alcuni comandi vocali alla tavoletta senza interagire manualmente. Tramite la voce saranno in grado di eseguire ricerche, chiamate, inviare messaggi ed e-mail, ascoltare musica (con le app Pandora, Last.fm, Rdio o mSpot) e completare operazioni comuni.

Il terminale offre, inoltre, slot microSD, microHDMI e microUSB, quattro altoparlanti integrati SRS certificati che forniscono un notevole piacere di ascolto… L’IdeaTab ha una scocca unibody molto probabilmente di plastica.

E’ Dotato di un processore dual core da 1,5GHz e di 1GB di RAM, vanta una fotocamera frontale da 1,3 megapixel, e una batteria che la casa conferma avere una durata di 10 ore.

Per la data di uscita ed il prezzo il produttore non ha fornito alcuna informazione, ma ha rilasciato un bel video-lancio, visionabile al seguente indirizzo: IdeaTab S2109

Seguici
3367 0 9 10 10 10