AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
SmartPhone Android

Aqua Lions T1 Lite disponibile in India

Lo scorso Novembre, Intex lanciò in India il suo Acqua Lions T1, a partire da oggi lo smartphone arriva sul medesimo mercato in versione Lite, scopriamo insieme quali sono le specifiche tecniche di questo nuovo ed economico smartphone Android.

L’Acqua Lions T1 diventa Lite

Lo smartphone è caratterizzato da una scocca realizzata in plastica delle dimensioni di 144 x 73.5 x 10.2 mm con un peso complessivo di soli 156 grammi, disponibile nelle colorazioni Royal Blue, Steel Grey e  Champagne.

Monta un display da 5 pollici con risoluzione HD 720 x 1280, contro i 5.2 pollici HD del modello base, processore MediaTek da 1.3GHz quad core, 1GB di RAM e 8 GB di memoria interna (Espandibile fino a 64GB via microSD).

Alimentato da una batteria da 2.200 mAh contro i 2.700 mah del modello precedente e sistema operativo Android 7.0 Nougat. Sul fronte multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel mentre per quanto riguarda la connettività il supporto Dual SIM, 4G VolTE, Wifi, Bluetooth, GPS e micro USB oltre che il jack audio da 3.5 mm.  

Il costo per l’acquisto è di 4,999 Rs che al cambio attuale corrispondono a circa 77 dollari per il modello base e 70 dollari per il Lite. 

Giovanni Damiano

<strong>SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber</strong>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *