AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
tomtop
SmartPhone Android

MAZE annuncia l’Alpha X

Il noto produttore cinese MAZE, ha ufficialmente annunciato l’arrivo sul mercato dello smartphone Alpha X, con schermo naturalmente 18:9 e caratteristiche tecniche molto interessanti. 

Alpha X: Specifiche tecniche

Lo smartphone presenta cornici inferiori ridotte, grazie al nuovo display con lettore per le impronte digitali collocato nel pulsante anteriore. Schermo da 6 pollici con una risoluzione FULL HD + di 1080 x 2160, protezione Gorilla Glass 5 per una migliore resistenza agli urti. 

Sotto la scocca troviamo 6GB di RAM LPDDR4X, 64 o 128 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 4.000 mAh, la quale garantisce al dispositivo un’ottima autonomia.

Ricapitolando

  • Display: 6 pollici FULL HD +
  • RAM: 6GB LPDDR4X
  • Memoria Interna: 64/128 GB
  • Fotocamera posteriore: 16 megapixel
  • Batteria: 4.000 mAh

Il Maze Alpha X sarà disponibile prossimamente ad un costo non ancora definito, cogliamo occasione per informarvi che il Maze Alpha è acquistabile a soli 145 euro su Gearbest  o 170 euro con 4GB di RAM. 

Non appena avremo maggiori dettagli sulla data di uscita, prezzo e territori nei quali sarà disponibile, non esiteremo a condividere con voi tutto quello che c’è da sapere.

Giovanni Damiano

<p>Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR.</p><br />