AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
tomtop
SmartPhone Android

OnePlus 5T: Le specifiche tecniche trapelano in rete

Poche ore fa, sono trapelate sulla rete le specifiche tecniche del nuovo OnePlus 5T, scopriamo insieme quali sono le potenzialità di questo nuovo smartphone Android. 

OnePlus 5T: Le specifiche tecniche

Il design Del OnePlus 5T è stato modificato per abbracciare la filosofia dei dispositivi bordless ossia senza bordi, con l’implementazione del formato 18:9 da 6.01 pollici, con risoluzione FULL HD+ AMOLED. 

Sul retro del dispositivo troviamo il lettore per le impronte digitali collocato al centro. Sul fronte tecnico, lo smartphone è equipaggiato con processore Qualcomm Snapdragon 835, 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna (a seconda del modello scelto), connettività LTE in grado di raggiungere una velocità in download di 600 Mbps e 150 Mps in Upload, Bluetooth 5.0, Wifi, GPS, GLONASS, il tutto alimentato da una batteria da 3300 mAh.

Fotocamera Dual da 16 megapixel con apertura 1.7 e 20 megapixel con zoom ottico 2x con apertura 1.7. Lo smartphone risulta più grande rispetto il One Plus 5, sfruttando ampiamente il display da 6 pollici.  

Il lancio è fissato per il 21 Novembre in Italia ad un prezzo non ancora indicato. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Giovanni Damiano

<p>Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR.</p><br />

Termini di ricerca:

  • one plus 5T