AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
SmartPhone Android

V7+: Il nuovo smartphone Android di Vivo con Fotocamera da 24 megapixel

Vivo annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato del nuovo smartphone Android V7+ dotato di una fotocamera molto generosa da 24 megapixel, presentato in data odierna  Mumbai (India) e destinato al suddetto territorio.

Arriva il V7+: Il nuovo smartphone di Vivo 

Lo smartphone è equipaggiato con una fotocamera anteriore da 24 megapixel dotata di funzioni speciali per selfie di altissima qualità ed una seconda fotocamera posteriore da 16 megapixel. Tra le caratteristiche tecniche saltano subito all’occhio vi è il Display FullView da 18:9 e 6 pollici di grandezza con risoluzione HD+ (720 x 1440 pixel), il quale copre ben l’84,4% della parte anteriore del dispositivo.

Il dispositivo è alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 450 affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, il tutto alimentato da una batteria da 3225 mAh. Non manca all’appello la presenza del lettore per le impronte digitali collocato posteriormente, fotocamere con apertura f/2.0 e algoritmi per l’ottimizzazione degli scatti, autofocus e rilevamento di fase. 

La fotocamera anteriore può essere utilizzata per sbloccare lo smartphone grazie alla funzione Face Access. Il prezzo in India è di 21.990 rupie, che al cambio attuale è di 287 euro. Non ci è dato di sapere se arriverà anche in terra nostrana, per tanto non ci resta che attendere.

Ricapitolando:

  • Display: FullView 6 pollici HD+
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 450
  • RAM: 4GB
  • Memoria Interna: 64 GB
  • Batteria: 3225 mAh
  • Fotocamera anteriore: 24 megapixel
  • Fotocamera posteriore: 16 megapixel
Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR.