AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
tomtop
SmartPhone Android

TENAA certifica il Moto XT1799-2 di Motorola

Il noto ente che si occupa della certificazione degli smartphone o tablet in Cina, ha ufficialmente svelato l’esistenza del Moto XT1799-2 non ancora ufficializzato da Motorola. Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche tecniche di questo anonimo smartphone.

Un nuovo “misterioso” smartphone da Motorola

Secondo quanto riportato dal noto ente di classificazione, il Moto XT1799-2 (nome provvisorio), monta un Display da 5,2 pollici FULL HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, 3/4 GB di RAM, 32/64 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD fino a 128 GB), SoC da 1,5 GHZ, batteria da 2,810 mAh e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.

All’appello non manca la presenza del sensore per le impronte digitali collocato nella parte anteriore, camera anteriore con flash led e camera singola posteriore ma sporgente.  Non ci è dato di conoscere per ora ulteriori dettagli, per tanto non ci resta che attendere.

Lo smartphone stando alle caratteristiche tecniche, arriverà sul mercato in 2 varianti, da 32 e 64 GB di memoria interna e da 3/4 GB di RAM. Nell’attesa di maggiori info, vi ricapitoliamo la scheda tecnica attualmente nota:

  • Display: 5,2 pollici FULL HD
  • RAM: 3/4 GB
  • Memoria Interna: 32/64 GB (espandibile via microSD)
  • Processore: 1,5 GHZ 
  • Batteria: 2,810 mAh
  • Sistema operativo: Android 7.1.1 Nougat
Giovanni Damiano

<p>Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR.</p><br />