AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
SmartPhone Android

ZenFone 4 Selfie e ZenFone 4 Selfie Pro: I nuovi smartphone Android di ASUS Dual Camera

Anche ASUS si converte al Dual Camera annunciando i nuovi smartphone ZenFone 4 Selfie e Slefie Pro, simili tra di loro ed entrambi dotati di una doppia fotocamera anteriore per Selfie di alta qualità. 

ASUS ZenFone 4 Selfie e Selfie PRO – Caratteristiche tecniche

Il nuovo ASUS ZenFone 4 Selfie monta un Display di tipo IPS da 5,5 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 430 da 1,4 GHZ, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, doppia fotocamera anteriore da 20 e 8 megapixel e posteriore da 16 megapixel.

Il Selfie PRO invece monta il medesimo display in termini di dimensione ma con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e di tipo AMOLED, alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 625 Octa Core da 2,0 GHZ, 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna.Anche quest’ultimo presenta due fotocamere anteriori da 20 e 5 megapixel con grandangolo di 120 gradi. La fotocamera posteriore invece è da 16 megapixel, entrambi alimentati da una batteria da 3.000 mAh con supporto nanoSIM, microSIM e microSD.  Il costo del primo smartphone è di 299 euro mentre il secondo 399 euro.

Come avete potuto vedere le differenze sostanziali risiedono nel SOC, tipologia di display e fotocamera. Non ci è ancora dato di sapere quando e dove saranno disponibili, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR.

Termini di ricerca:

  • ultimi cellulari