AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
SmartPhone Android

Nubia N1 Lite disponibile in ITALIA

A distanza di qualche settimana dalla presentazione ufficiale avvenuta in occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, Nubia ha ufficialmente commercializzato in terra nostrana lo smartphone Android N1 Lite con spedizioni fissate per Aprile.

Nubia porta in Italia l’N1 Lite 

Lo smartphone ha un costo di soli 149 euro se preordinato adesso o 159 euro se acquistato successivamente senza costi aggiuntivi per le spedizioni nelle colorazioni nero e oro con le seguenti specifiche tecniche:

  • Display: 5,5 pollici HD
  • SoC: MediaTek MT6737
  • RAM: 2GB
  • Memoria Interna: 16GB
  • Fotocamere: 8 megapixel posteriore e 5 megapixel anteriore
  • Supporto Dual SIM, connettività 4G/LTE, Wifi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1
  • Batteria: 3000 mAh
  • Sistema operativo: Android 6.0.1 Marshmallow

 

 

Vi ricordiamo che nel corso della conferenza, l’azienda ha annunciato l’arrivo del nuovo Android Nougat su alcuni dei suoi smartphone tramite la seguente dichiarazione:

Android 7.0 arriverà sul Nubia Z11 mini in beta pubblica per la metà di Marzo con uscita prevista per fine mese se i test andranno a buon fine. Per quanto riguarda invece i Nubia Z11, Nougat è già nella fase beta in Cina e arriverà nella forma finale tra la fine di marzo e la metà di Aprile. Abbiamo intenzione di lanciare sul mercato un nuovo smartphone nel corso di Maggio ma non possiamo per ora dirvi altro a riguardo.

Non ci è dato di sapere se l’N1 Lite si aggiornerà a Nougat o resterà a Marshmallow, ma se siete alla ricerca di uno smartphone Android valido ed economico, allora l’N1 Lite potrebbe fare al caso vostro.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR.