AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
tomtop
SmartPhone Android

Il Galaxy S8 di Samsung costerà 900 euro

A quanto pare il Galaxy S8 o S8 Plus di Samsung farà piangere i vostri portafogli e probabilmente anche gli occhi a causa del costo stellare. Secondo il pre-ordine apparso su MobileFun nel Regno Unito, il prezzo si aggira sui 799 sterline che al cambio attuale sono circa 900 euro.

Il Galaxy S8:  Uno smartphone per ricconi

Cifra assurda per uno smartphone eppure sembrerebbe che Samsung abbia deciso di puntare molto in alto con il nuovo S8, considerando che il suddetto prezzo riguarda la versione base, il quale sarà nettamente superiore per l’acquisto della variante Plus. Il prezzo chiaramente è provvisorio in quanto Samsung non ha ancora presentato ufficialmente lo smartphone ma per la fine del mese sapremo con certezza data, prezzo e territori.

 

Altro dettaglio riguarda la dimensione del display che si aggira sui 5,8 pollici per la versione base e 6,2 pollici per la Plus e come per gli iPhone di Apple la differenza tra il modello base e il Plus varierà di non poco. Entrambi gli smartphone sono dotati di cornici ridotte all’essenziale, consentendo di ampliare il display già generoso sui modelli attuali. Sono tante le voci di corridoio diffuso in questo periodo e secondo quanto affermato da Samsung sarà lo smartphone più potente mai prodotto, ci auguriamo che questa volta la casa sud coreana abbia fatto i dovuti test per evitare di ritrovarsi nuovamente nell’occhio del ciclone come è accaduto lo scorso anno con il Note 7.

Non appena avremo ulteriori dettagli “ufficiali” non esiteremo a condividerli con voi.

Giovanni Damiano

<p>Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR.</p><br />