SmartPhone Android
Stai Leggendo
Migliori smartphone Android 4.8 pollici
0

Migliori smartphone Android 4.8 pollici

Pubblicato da: AlessioT- il: 17-03-2016 19:26

Nell’articolo odierno andremo a proporvi quelli che secondo noi sono i migliori smartphone Android 4.8 pollici. L’ordine dei dispositivi è casuale.

Migliori smartphone Android 4.8 pollici – Lg Spirit 4G

Migliori smartphone Android 4.8 pollici

Un dispositivo molto interessante, il design è uno dei punti di forza di questo prodotto della casa produttrice LG. A bordo possiamo trovare il processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit, il display presenta una diagonale da 4.7 pollici e la risoluzione è HD. Ottima anche la qualità audio, l’LG Spirit 4G  è prevalentemente adatto a quell’utenza che non pretende grosse esigenze.

Migliori smartphone Android 4.8 pollici – Alcatel IDOL 3 4.7

Migliori smartphone Android 4.8 pollici

Lo smartphone della casa produttrice francese ad oggi è considerato uno dei migliori in circolazione con schermo da 4.7 pollici. La risoluzione è pari a 1280×720 pixel mentre il processore è lo Snapdragon 410 di Qualcomm a 64.bit. Il sistema operativo è Android, troviamo anche il modulo LTE 4G che consente un trasferimento dati e una navigazione internet ottima e connettività Wi-fi e il GPS. Il device è anche dotato di una super fotocamera posteriore da 13 megapixel che consente di scattare foto di qualità ad una mega risoluzione di 4128×3096 pixel e di registrare video in full HD alla risoluzione di 1920×1080 pixel. In conclusione, l’Alcatel IDOL 3 4.7 ha uno spessore di 7.6 mm. Un dispositivo molto interessante, lo consiglio assolutamente.

Migliori smartphone Android 4.8 pollici – Wiko Highway Pure

Migliori smartphone Android 4.8 pollici

Ci troviamo davanti ad un terminale che è stato commercializzato a giugno dello scorso anno. Il vero punto di forza dello smartphone è senz’altro lo spessore di soli 5.1 mm per un peso complessivo di appena 98 grammi. Il processore a bordo del device dell’azienda francese è il Qualcomm Snapdragon 410 affiancato da una memoria RAM di 2GB, lo storage presenta 16GB ma purtroppo non è espandibile. Concludiamo con la connettività LTE, pannello touchscreen con diagonale da 4.8 pollici HD, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel progettata più che altro per chi ama scattare selfie ed effettuare video-chat.

Migliori smartphone Android 4.8 pollici – Xperia Z3 Compact

Migliori smartphone Android 4.8 pollici

 

Piccolo e resistente all’acqua, adatto ad ogni utilizzo. Da molti è considerato il migliore terminale con schermo da 4.6 pollici soprattutto per l’eccellente portabilità. Lo smartphone della casa produttrice giapponese Sony è caratterizzato dal Qualcomm Snapdragon 801, presenta uno schermo con risoluzione HD con una super qualità, RAM 2GB e storage da 16GB, altoparlanti anteriore stereo ed un’autonomia che in pochi device si possono permettere. Tra le altre cose, troviamo la connettività LTE e una fotocamera sul retro con sensore da 20.7 megapixel con tutta la serie di programmi targati Sony.

Migliori smartphone Android 4.8 pollici – Samsung Galaxy A3 2016

Migliori smartphone Android 4.8 pollici

Siamo davanti ad un dispositivo che la casa produttrice sud-coreana ha ufficialmente svelato alla fine dello scorso anno. Rispetto alla prima generazione, il nuovo Samsung Galaxy A3 è caratterizzato da un hardware superiore e un design più curato. A bordo dello smartphone troviamo un pannello touchscreen da 4.7 pollici con una risoluzione HD e tecnologia Super AMOLED, memoria RAM di 1.5GB, CPU quad-core, fotocamera frontale da 5 megapixel dedicata ai selfie e posteriore da 13 megapixel. Lo storage presenta 16GB che possono essere tranquillamente espansi grazie all’ausilio di una classica microSD. Un device molto interessante anche se sul mercato viene offerto ad un prezzo non tanto vantaggioso.

Migliori smartphone Android 4.8 pollici – Samsung Galaxy Alpha

Migliori smartphone Android 4.8 pollici

 

Eccoci di fronte ad un altro prodotto della casa produttrice Samsung, il Galaxy Alpha fino ad oggi è considerato un terminale di dimensioni piccole ma allo stesso tempo potente. Basato sulla CPU Exynos 5430 octa-core, è dotato di una memoria RAM di 2GB e una memoria interna da 32GB che purtroppo non si può espandere. La fotocamera posteriore merita, il sensore è da 12 megapixel e anche lo schermo non è male con una risoluzione HD e una diagonale da 4.7 pollici. Unica pecca del Samsung Galaxy Alpha risiede nella batteria, soli 2500 mAh.

Migliori smartphone Android 4.8 pollici – Motorola Moto E

Migliori smartphone Android 4.8 pollici

Il terminale dell’azienda alata è la scelta numero uno se cercate un’esperienza d’utilizzo bilanciata, ma sopratutto un super supporto software. Le specifiche tecniche del terminale non sono male: lo schermo presenta una diagonale da 4.5 pollici affiancato da una risoluzione QHD, la fotocamera posteriore è caratterizzata da un sensore pari a 5 megapixel senza flash LED. Memoria RAM di 1GB e archiviazione da 8GB. Infine, molto probabilmente il terminale avrà la fortuna anche di ricevere il nuovo sistema operativo Android M.

Migliori smartphone Android 4.8 pollici – Sony Xperia E3

Migliori smartphone Android 4.8 polliciUn device eccellente sia dal punto di vista delle specifiche tecniche che software. A bordo possiamo trovare uno schermo con diagonale da 4.5 pollici affiancato da una risoluzione pari a 854 x 480 pixel. Tra l’altro, il terminale permette anche una super navigazione in Internet grazie al modulo 4G LTE. Un dispositivo che fa egregiamente il proprio lavoro.

Migliori smartphone Android 4.8 pollici – Sony Xperia M2

Migliori smartphone Android 4.8 pollici

L’Xperia M2 dell’azienda giapponese è considerato da molti uno dei dispositivi migliori presenti nella fascia media del mercato mobile. Il terminale targato Sony, non è cosi tanto esaltante in termini di specifiche tecniche se paragonato ad un top di gamma, ma se messo a confronto con device simili è sicuramente eccellente. A bordo troviamo un pannello touchscreen con una diagonale da 4.8 pollici e risoluzione QHD. La CPU è Qualcomm Snapdragon 400 quad-core che lavora ad una frequenza di clock pari a 1.6Ghz, fotocamera principale con sensore da 8 megapixel e batteria da 2.300 mAh.

Anche secondo voi quelli riportati sono i migliori smartphone Android 4.8 pollici?

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • smartphone 4 7 pollici 2016
  • smartphone 4 8 pollici
  • miglior smartphone 4 7 pollici
  • smartphone 4 5 pollici ram 2gb in offerta
  • smartphone piccole dimensioni
  • migliori smartphone 4 7
  • smartphone 4 7 pollici
  • 4 7 pollici
  • samsung 4 5 pollici
  • smart phon con schermo 4 7