AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
SmartPhone Android

LG G Pad II con display da 8.3″ annunciato in Corea!

Nelle scorse ore, per terminare nel miglior modo quest’anno, la nota casa produttrice LG ha ufficialmente annunciato una nuova tavoletta digitale, parliamo dell’LG G Pad II dotato di uno schermo da 8.3 pollici LTE.

LG G Pad II

LG G Pad II con pannello touchscreen da 8.3 pollici ufficialmente annunciato sul territorio sud-coreano. Tutto sulle specifiche tecniche

Entrando nel dettaglio, il tablet è stato svelato in Corea, paese d’origine del colosso coreano. Inoltre, prima di dare uno sguardo alle specifiche tecniche, è importante sottolineare che LG durante l’IFA tenutasi a settembre, ha presentato anche l’LG Pad GII 10.1 e G Pad II 8.0 LTE.

Il Tablet, come citato ad inizio articolo, è caratterizzato da un display con una diagonale da 8.3 pollici affiancato da una risoluzione WUXGA 1920 x 1200 pixel. Processore Snapdragon 615 di Qualcomm octa-core che lavora ad una velocità di 1.5Ghz e GPU Adreno 405. RAM 2GB e memoria interna da 16GB che può essere espansa fino a 128GB via microSD. Fotocamera pposteriore da 8 megapixel e frontale da 2 megapixel utile per chi ama le video-chat. Sistema operativo Androdi lollipop 5.1 con interfaccia personalizzata di LG. Grandezze pari a 216,8 x 126,5 x 8,8 millimetri per un peso complessivo di 366 grammi, connettività 4G LTE LTE quindi è presente lo slot sim e batteria da 4800 mAh.

LG G Pad II Il nuovo LG G Pad II da 8.3″ LTE sarà disponibile sul territorio coreano dalla giornata di oggi 23 dicembre nell’unica colorazione Brown. Al momento del prezzo non si sa ancora niente, stessa cosa vale per il rilascio del dispositivo sul territorio Europeo. Vi faremo sapere non appena verranno rilasciate nuove indiscrezioni a riguardo. A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan.

  • For rooting i would recommend you to use search4roots because it’s proven safe and compatible to any android devices.