AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
SmartPhone Android

Sony Xperia Z5 Premium ufficialmente disponibile sul territorio Italiano sullo store Sony

Finalmente è arrivato anche sul territorio italiano, parliamo del tanto discusso Sony Xperia Z5 Premium, non altro che configurazione più costosa del nuovo flagship dell’azienda giapponese.

Sony Xperia Z5 Premium

Sony Xperia Z5 Premium è ufficialmente disponibile in Italia sullo store Sony. Tutto sul prezzo e le specifiche tecniche

Andando a riepilogare le specifiche tecniche del Sony Xperia Z5 Premium, a bordo possiamo trovare un super schermo con diagonale da 5.5 pollici Triluminos con una risoluzione 4K pari a 3840 x 2160 pixel con densità 806PPI.

Spostando la nostra attenzione sulla CPU, il modello in questione è lo Snapdragon 810 di Qualcomm accompagnato da una memoria ram di 3GB e archiviazione da 32GB. Parlando del comparto fotografico, il sensore posteriore è Sony Exmor RS da 23 megapixel con messa a fuoco automatica ibrida mentre frontalmente troviamo 5MP perfetti per chi ama scattare selfie oppure effettuare video-chat.

La connettività è eccellente: WiFi, Bluetooth 4.1, NFC e supporto alle reti 4G/LTE Cat.6. Infine, batteria da 3430 mAh, lettore di impronte digitali posto sul tasto di accensione del dispositivo e certificazione IP68, che significa resistenza sia all’acqua che alla polvere.

L’Xperia Z5 Premium del colosso giapponese può essere acquistato direttamente dallo shop online di Sony, al seguente link, ad un prezzo pari a 829 euro nei seguenti colori: nero e chrome.

Cosa ne pensate? A voi la parola!