AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
tomtop
SmartPhone Android

Vivo X5 Max L: molto presto in arrivo una versione light dell’ultra sottile Vivo X5 Max con CPU Mediatek

Vivo X5 Max L

Nonostante in circolazione sia pieno di phablet di ultima generazione dalle dimensioni extra large con caratteristiche tecniche paurose, in tanti al giorno d’oggi preferiscono puntare su un terminale più compatto e soprattutto con uno spessore fine. Ora come ora, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, ad avere il record di smartphone più sottile del mondo è il Vivo X5 Max.

In arrivo una versione light del Vivo X5 Max

Entrando più nel dettaglio, in queste ultime ore, secondo un report apparso dall’ente di certificazione cinese Tenaa, il dispositivo targato Vivo molto presto avrà sul mercato un modello light, più accessibile, in questa circostanza lo spessore è di 5.1 mm.

Le specifiche tecniche

Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, il prossimo Vivo X5 Max L avrà dalla sua una CPU  Mediatek che agirà ad una frequenza pari a 1.7Ghz, lo schermo presenterà una risoluzione Full HD con diagonale da 5.5 pollici, ram da 2GB,storage da 16GB espandibile, e due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 utile per coloro che amano i selfie.

Molto probabilmente, tale terminale, sarà rilasciato solo sul territorio Asiatico. Al momento non abbiamo nessuna informazione per quanto riguarda il costo. Cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *