AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
SmartPhone Android

Goclever Quantum 700S: ecco un tablet Android al costo di soli 75 euro

Goclever Quantum 700S

Non solo smartphone, ultimamente un altro settore che sta crescendo e non poco e quello delle tavolette digitali, infatti, da un paio di giorni a questa parte la casa produttrice Goclever ha ufficialmente presentato ai propri fan un nuovo tablet, come da titolo, vi stiamo parlando del Goclever Quantum 700S, quest’ultimo può vantare di avere dalla sua delle caratteristiche tecniche piuttosto importanti.

Ecco un nuovo tablet Android a soli 75 euro, il Goclever Quantum 700S

Entrando più nel dettaglio, per chi ancora non lo sapesse questo Quantum 700S si può già trovare qui da noi in Italia all’ottimo costo si 75 euro, siamo di fronte ad un dispositivo che ha dalla sua un display con una diagonale che si aggira intorno ai 7 pollici con tanto di certificazione di Google. Senza troppi giri di parole, sta a significare che, per tutti coloro che decideranno di acquistare il prodotto avranno accesso completo al Play Store, pieno di app, ebook e chi più ne ha più ne metta.

Le caratteristiche tecniche del Goclever Quantum 700S

Detto questo, ecco il resto dei componenti interni offerti dal tablet: oltre allo schermo da 7 pollici, come già citato qualche riga sopra, la risoluzione è di circa 1024 x 600 pixel, parlando dello spessore siamo intorno a 9.9 mm per un peso totale che si aggira intorno a 275 grammi. Il processore è il modello  Allwinner A23 con due core che lavorano ad una velocità di 1.5Ghz, perfettamente in grado di far girare qualsiasi applicazione, GPU Mali 400MP2, memoria ram da 512MB, archiviazione da 8GB che potrete ampliare grazie all’ausilio di una classica microSD. Per finire in bellezza, troviamo una fotocamera anteriore, batteria da 2.200 mAh e sistema operativo aggiornato all’ultima versione KitKat 4.4. Android.

In conclusione, come si può notare siamo davanti ad un tablet adatto per tutti coloro che ogni giorno navigano su Internet, inviano messaggi e via dicendo, insomma, per tutte quelle persone che non pretendono tanto. Ci fareste un pensierino?