-->

Android 4.0.4 per Galaxy Nexus arriva in Italia via OTA

Il nuovo Android 4.0.4 per Galaxy Nexus sta varcando i confini d’oltremanica e comincia ad arrivare anche in Italia via OTA. Lo segnalano alcuni utenti che per primi hanno ricevuto l’aggiornamento. Il peso della release é di 37.4 Mb.

Pare dunque che Google abbia ufficializzato l’inizio del Roll Out della sua ultima release di Ice Cream Sandwich per il Galaxy Nexus Nexus S, durante la notte e le prime ore del mattino, infatti, sono iniziate le prime segnalazioni dell’arrivo ufficiale di Android 4.0.4. Personalmente non ho ancora ricevuto l’avviso di disponibilità ma son sicuro che nella giornata di oggi e massimo domani l’update verrà segnalato a tutti i possessori dei fantistici smartphone.

Ricordiamo che Google ha rilasciato l’aggiornamento Android 4.0.3 per Nexus S intorno a dicembre dello scorso anno, ma poi venne ritirato a causa di alcuni problemi di sviluppo, lasciando alcuni utenti con Gingerbread e altri con metà aggiornamento. Nel frattempo, gli utenti Galaxy Nexus erano rimasti alla versione Android ICS 4.0.2

Seguici
3331 0 9 10 10 10