AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
tomtop
News

CES 2018: Jabra annuncia le cuffie Elite 65t, Active 65t ed Elite 45e

In occasione del CES 2018 che si sta tenendo a Las Vegas, Jabra ha presentato ufficialmente 2 nuove cuffie wireless: Elite 65tb, Elite Active 65t ed Elite 45e. 

Nuovi auricolari da Jabra al CES 2018

Gli auricolari vantano un design moderno,adatto principalmente per gli sportivi, comode da indossare anche per lunghe sessioni, dalla buona autonomia, in grado di durare fino a 15 ore in standby e 5 ore con ascolto continuo.  

In dotazione viene fornita un’apposita basetta, la quale consente di ricaricare le cuffie per ben 2 volte con una sola carica, dopo di che bisognerà alimentare la basetta stessa tramite una fonte sterna.  Le Jabra Elite Active 65t sono in grado di resistere all’acqua e la polvere oltre che il sudore, grazie alla presenza delle certificazione IP56.

Tutte le cuffie includono un’ottimo posizionamento del microfono, il supporto della connettività Bluetooth, oltre la possibilità di utilizzarli tramite i migliori assistenti vocali, del calibro di Amazon Alexa e Google Now.  

Grazie ai suddetti assistenti, è possibile impartire dei comandi vocali agli auricolari.  Non ci è dato di sapere per ora data di uscita, territori e prezzi, non ci resta che attendere per scoprirlo. 

Giovanni Damiano

<p>Scopri le <strong><a href="http://amzn.to/2EAU6OC" rel="nofollow">Migliori Offerte Amazon</a></strong> del momento!</p><br />

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *