AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
tomtop
News

CES 2018: Apzen annuncia le nuove DockAll Pro con supporto Amazon Alexa

Nel corso dei Gennaio si terrà il tanto atteso CES 2018, primo e importante evento annuale, dedicato alla tecnologia Mobile. La nota azienda Apezen non perde tempo, ed annuncia ufficialmente la presentazione nel corso dell’evento, delle nuove Dock All Pro con supporto Amazon Alexa.

Dock All Pro al CES 2018

Apzen è lieta di annunciare, l’arrivo sul mercato delle nuove basi di ricarica wireless per smartphone o tablet, le quali saranno protagoniste al CES 2018 di Las Vegas nel corso del mese.  Queste particolari dock, si differenziano dalle tanti basi di ricarica wireless, per la presenza di un altoparlante smart integrato,il quale può essere utilizzato sia per la riproduzione della musica che per le chiamate in viva voce, durante la ricarica dello smartphone o tablet.

Inoltre, è possibile impostare promemoria o ricevere risposte alle domande fatte, grazie all’assistente vocale Amazon Alexa. Il costo delle nuove DockAll Pro è di ben 150 dollaroni, dotate di supporto per la ricarica rapida a 10 Watt, oltre che altoparlante stereo, microfono e alloggiamento per smartphone e tablet fino a 13 pollici. Include la presenza di tasti capacitivi e permette di tenere sotto controllo lo stato di carica del dispositivo, tramite un apposito LED.

Dulcisi in fundo, include uno slot per microSD fino a 64GB. L’utente può dunque caricare sulle schede la musica da riprodurre con l’altoparlante della base di ricarica wireless di Apzen. Le nuove Dock vantano infine, di due porte USB per il collegamento di dispositivi di vario tipo e nella confezione, è incluso anche l’adattatore per dispositivi iOS. 

Giovanni Damiano

<p>Scopri le <strong><a href="http://amzn.to/2EAU6OC" rel="nofollow">Migliori Offerte Amazon</a></strong> del momento!</p><br />

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *