AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
tomtop
News SmartPhone Android

Honor View 10 ufficiale: AI e fotocamera doppia potenziata ad un costo irrisorio!

Nelle ultime ore, dopo averne sentito parlare con una certa insistenza nel corso di queste ultime settimane, il tanto discusso Honor View 10 è stato ufficialmente svelato a Londra in un evento speciale. Siamo davanti al primissimo terminale in commercio Full View dell’azienda caratterizzato di intelligenza artificiale tramite la potentissima CPU proprietaria Kirin 970, le cui prestazioni sono a dir poco strepitose e consentono al dispositivo di imparare rapidamente le abitudini dell’utente e il  modo in cui questo usa quotidianamente il telefono stesso. Andiamo a scoprire tutto e di più sul nuovo terminale di Honor.

Honor View 10

Honor View 10 ufficiale: scopriamo questo sensazionale nuovo smartphone Android

“ForTheBrave è nel DNA di Honor”, ha affermato George Zhao, Presidente di Honor. “Ci spinge a offrire costantemente tecnologia innovativa, design ricercato, migliore qualità, esperienze piacevoli e accessibilità per le giovani generazioni. Honor ha creato un vero e proprio lifestyle, ispira le persone a perseguire i loro sogni e vivere la vita al massimo”.

Uno dei punti di forza di Honor View 10 è senz’altro l’ampio pannello touchscreen Full View da 5.99 pollici FHD 18:9 con vetro curvo 2.5D e modalità eye-comfort, ed offre tra le altre cose una scocca unibody completamente realizzata in metallo disponibile nelle fantastiche due colorazioni: Midnight Black e Navy Blue.

Le elevate performance del terminale vengono garantite sopratutto dalla presenza di un quantitativo di RAM di 6GB e 128GB di ROM, nonché dalla fluidissima interfaccia EMUI 8.0. Honor View 10 è anche caratterizzato di una dual camera sul retro potenziata a 16 megapixel RGB e 20 megapixel monocromatica con apertura focale 1/8 grandangolare e messa a fuoco automatica 2-in-1 PDAF. La scena e i vari oggetti vengono riconosciuti grazie alla presenza dell’intelligenza artificiale, impostando parametri appositi.

Nonostante la presenza di uno schermo con aspect ratio 18:9, il sensore di impronte è rimasto sulla parte frontale dispositivo, implementato nel pulsante Home che si può utilizzare per navigare nell’interfaccia. Ci sarebbero tanto da dire su questo nuovo smartphone di Honor, ma noi bene o male abbiamo cercato di racchiudervi le funzioni più importanti.

Qui sotto potete dare uno sguardo alla scheda tecnica completa di Honor View 10:

  • Piattaforma operativa mobile Android 8.0 Oreo con interfaccia EMUI 8.0
  • Schermo Full View da 5.99” Full HD 18:9 curvo 2.5D con modalità eye-comfort
  • Processore Kirin 970 octa-core ARM Cortex
  • GPU Mali-G72
  • 6GB di RAM
  • 128GB di memoria interna espandibile fino a 256GB
  • Connettività 4G LTE, WiFI, Bluetooth 4.2, USB Type-C
  • Sensore delle impronte digitali frontale
  • Fotocamera anteriore da 13MP
  • Fotocamera posteriore da 16MP RGB e 20MP monocromatica
  • Batteria da 3750mAh con SuperCharge che dovrebbe garantire un’ottima autonomia

Senza dubbio un top di gamma a tutti gli effetti in grado di accontentare perfettamente tutti gli utenti più esigenti. In conclusione, lo smartphone di Honor sarà disponibile all’ottimo costo di 500 euro.  

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *