AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
tomtop
News

Festeggia lo Shopping Carnival con gli sconti e offerte di TomTop

Il Natale è alle porte, se avete intenzione di fare degli acquisti online, questo è il momento giusto, perchè su TomTop, in occasione dello Shopping Carnival, molti prodotti hi-tech vengono proposti ad un prezzo scontato, della serie cogli l’attimo fuggente.

Sconti e offerte su TomTop 

Nel caso non lo sappiate, TomTop è uno shop online attivo fin dal 2004, uno tra i più visitati, grazie alla presenza di numerosi prodotti, suddivisi per categorie, proposti ad un prezzo stracciato, sopratutto con l’avvicinarsi del tanto atteso Shopping Carnival fissato per domani.

Ma quali sono i punti principali del sito? Scopriamoli insieme!

  • Vasto assortimento di prodotti di vario tipo e proposti a prezzi convenienti
  • Protezione degli acquisti tramite pagamenti con Paypal
  • Assistenza clienti sempre attiva, via email, chat live o telefono
  • Sito Web di facile navigazione, consultabile con estrema comodità e rapidità  

Gli ordini vengono gestiti velocemente con consegne entro un mese dall’avvenuto pagamento, come avviene generalmente con negozi di questo tipo, con la possibilità di ricevere garanzia ed assistenza in poco tempo. Tra i metodi di pagamento accettati, troviamo PayPal, carta di credito, Qiwi ed altri ancora. 

Per tanto, se effettuate ad esempio il pagamento con Paypal, vi ritroverete con il massimo della protezione nel caso in cui il prodotto non giunga a destinazione o sia differente. Il sito mette a disposizione un’assistenza gratuita e veloce per risolvere ogni vostra problematica. 

 

La spedizione è a pagamento, ed avviene tramite Airmail e Airmail con numero di tracciamento (entrambe impiegano 10-20 giorni) o DHL (3-5 giorni), EMS Express (5-10 giorni) o anche “Express Line to Europe”.   I costi per la spedizione del pacco, vengono determinati dal peso dello stesso e dalla distanza.  

Inutile dire che essendo un negozio Asiatico, al prezzo del prodotto e della spedizione dovete aggiungere una eventuale dogana, la quale non viene applicata ad ogni spedizione, in quanto i prodotti ricevuti vengono presi a campione. 

Per quanto riguarda la garanzia, i prodotti fatta eccezione per gli sportivi che offrono fino a 3 mesi di copertura, per l’acquisto di uno smartphone si ha garanzia per sempre, mentre per gioielli, quadri, tessuti e prodotti di questo tipo, non è prevista.

A partire da domani, si terrà lo Shopping Carnival con delle Super Offerte, per tanto tenete d’occhio l’e-commerce, potreste acquistare prodotti tanto desiderati ad un prezzo stracciato. 
 
 

 

L’11 Novembre si tiene il Carnevale Cinese, evento associabile al nostro Black Friday per TomTop, Gearbest, Alibaba e molti altri rivenditori online dell’Asia. Durante questo giorno (fissato per domani), molti prodotti vengono proposti ad un prezzo ridotto rispetto a quello tradizionale.

Tra i prodotti che subiranno lo sconto troviamo le seguenti categorie:

  • Dispositivi Radio comandati;
  • Video & Audio;
  • Sports & outdoor;
  • Fotocamera e relativi accessori;
  • Casa e giardino;
  • Accessori auto;
  • Computer;
  • Sicurezza;
  • Illuminazione.

In pratica, avete la possibilità di acquistare smartphone, tablet, droni, fotocamere, computer, sistemi di sicurezza o illuminazione, attrezzi sportivi o per il giardinaggio e molto altro ancora, ad un prezzo scontato di oltre la metà rispetto il tradizionale, una vera e propria occasione.

Ci teniamo nuovamente a sottolineare, che al costo del prodotto, bisogna aggiungere la spedizione ed eventuale dogana. I costi di spedizione variano a seconda del peso del pacco e della destinazione, mentre la dogana solitamente avviene random. 

Approfitta degli sconti su TOMTOP.COM >>>

Giovanni Damiano

<p>Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR.</p><br />