AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
News

Arriva l’Amazfit Band: L’evoluzione dello Xiaomi Mi Band 2

Da tempo si attendeva il successore del Mi Band 2 di Xiaomi, ed oggi possiamo finalmente e ufficialmente svelarvi l’arrivo sul mercato del nuovo Amazfit Band, scopriamo insieme quello che c’è da sapere.

Amazfit Band: L’erede del Mi Band 2

Lo smarband è realizzato da Huami e dispone di un display IPS LCD da 1,23 pollici con risoluzione 80 x 160 pixel, simile a quello presente sul Samsung Gear Fit 2, con protezione in vetro 2.5D e tecnologia Gorilla Glass 3. 

Purtroppo manca all’appello il ricevitore GPS per tanto non potete utilizzare lo smartband per il tracciamento di attività sportive, in alternativa vi è l’accelerometro ed un rilevatore per il battito cardiaco. 

La batteria è di 170 mAh ed è ricaricabile tramite un connettore magnetico, offrendo fino a 12 giorni di autonomia. La scocca di questo nuovo indossabile è realizzata in acciaio inox, grazie al supporto Bluetooth potete associarlo ad uno smartphone per la gestione delle notifiche e la raccolta dei dati tramite l’applicazione Mi Fit.

Resistente alle immersioni fino a 50 metri, è  disponibile in diverse colorazioni con cinturino intercambiabile al costo di soli 38 euro al cambio attuale. 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR.

Termini di ricerca:

  • ardara news ie mail