AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
News

TIM annuncia l’Home Platform

TIM è lieta di annunciare l’Home Platform, una piattaforma di nuova generazione in grado di tramutare la propria televisione in una postazione multimediale. 

TIM HUB, BOX & GAMES: La nuova famiglia di prodotti TIM

A partire da Settembre sarà disponibile il nuovo TIM HUB, un modem progettato per fungere da accesso point per la smart casa, in concomitanza i clienti TIM potranno usufruire del TIM BOX, un decoder di nuova generazione per l’intrattenimento. TIM HUBN offre una capacità di 2 Gpbs in download e possiede ben 6 antenne, il modem ottimizza l’utilizzo dei canali e delle frequenze per migliorare velocità e prestazioni, disponibile per chi da Settembre sceglierà le offerte Smart Fibra Plus 200 e 1000. 

TIM BOX è il nuovo decoder TIM dotato di un’inedita interfaccia TIMVISION, che si integra con TIM HUB  e consente l’accesso a tutti i contenuti TIMVISION e TIMGAMES. Processore di ultima generazione, connettività Wi-Fi ancora più performante (dual band 2.4/5GHz), 32 GB di memoria per le app e un nuovo telecomando con ricerca vocale La nuova piattaforma TIMGAMES vanta un vasto catalogo di titoli ottimizzati per TV tra cui Asphalt 8 e Dungeon Hunter 4, con la possibilità di abbonarsi al servizio di giochi in streaming per usufruire di numerosi titoli senza scaricarli.

Non ci è ancora dato di sapere i costi dei suddetti prodotti, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR.