AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
News

PosteMobile lancia l’offerta Creami WOW 5 GB

Poste Mobile colpisce ancora ed annuncia la sua nuova offerta Creami WOW 5 GB ad un prezzo scontato fino al 30 Luglio, rivolta a coloro che sono alla ricerca di gigabyte per la navigazione in mobilità.  

 

Navigare in mobilità con Poste Mobile

Poste Mobile annuncia ufficialmente che l’offerta Creami WOW 5GB è usufruibile ad un costo di soli 7 euro al mese rispetto i 12 inizialmente previsti ed offre:

  • 5GB di traffico internet
  • 500 crediti da spendere per il traffico voce, SMS o traffico Internet

I crediti equivalgono ai singoli minuti, sms o megabyte in navigazione. La SIM ha un costo di 15 euro ed include 15 euro di traffico mentre le spese di spedizione sono gratuite con pagamento alla consegna per la SIM. 

Attivando la suddetta offerta verrà abilitata anche la connessione 4H/LTE senza costi aggiuntivi. Potete richiedere la nuova offerta e la SIM direttamente online.  Se volete portarvi a casa uno dei nuovi smartphone, il costo è di 99 euro di anticipo per l’S8 o 199 per il Plus aggiunto a 20 euro al mese per 30 mesi per chi ha CartaSi o conto corrente. L’iniziativa è valida fino a oggi.

Quindi, ricapitolando:

  • 15 euro la SIM di cui 15 euro di traffico
  • 7 euro al mese per 500  crediti da spendere in SMS, voce o dati  + 5GB 
  • 20 euro al mese per 30 mesi per lo smartphone
  • Anticipo di 99 o 199 euro per lo smartphone
Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR.