AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
News

Tre vi fa un’offerta che non potete rifiutare: ALL-IN Teen a soli 5€ al mese

Come disse il PadrinoTre  annuncia un’offerta che non potete rifiutare, ossia la possibilità di attivare e quindi usufruire della promozione All-In Teen Limited Edition ad un costo di soli (udite udite) 5 euro al mese.

Tre propone la sua All-In Teen Limited Edition a 5 euro!

Attivando la suddetta offerta entro e non oltre il 26 Aprile 2017, ad un costo di soli 5€ al mese potete usufruire di:

  • 1000 minuti mese verso tutti
  • 100 SMS mese verso tutti
  • 10 GB mese internet sotto rete 3

Il costo dell’attivazione è di 9 euro e potete richiederla tramite un rivenditore specializzato e autorizzato o contattando l’assistenza tecnica. L’offerta è rivolta ovviamente ai clienti TIM ed operatori virtuali Come Poste e Fastweb (per citarne qualcuno). Come ogni altra offerta di questa tipologia, probabilmente vi verrà richiesto di mantenere il vostro numero, anche se non viene espressamente indicato.

Quindi, recatevi presso un centro Tre portando la vostra SIM TIM, Poste o Fastweb per attivare la suddetta offerta, chiedendo ovviamente il passaggio a Tre. Avete tempo fino al 26 Aprile per decidere se accettare o meno questa sostanziosa offerta. Il costo finale dunque è di 9 euro per l’attivazione + 5 euro al mese per usufruire dell’offerta + il costo della SIM Tre.  Vi ricordiamo che a partire da Maggio verranno aboliti i costi per il roaming nei paesi Europei e la soglie settimanali delle varie offerte, le quali come la concorrenza verranno proposte mensilmente. 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR.

Termini di ricerca:

  • offerte tre
  • offerta tre 5 euro