AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
News

TIM seduce i clienti Wind con Ten GO

TIM vuole riconquistare i suoi ex-clienti attualmente Wind e per farlo ha deciso di proporre l’offerta TIM Ten GO, nel caso in cui si opti per la portabilità del numero e si riceva l’invito via SMS

Ten GO: L’offerta TIM per gli ex clienti 

Alcuni ex-clienti TIM ora in Wind hanno affermato di aver ricevuto da TIM in queste ultime ore, un messaggio di testo nel quale TIM li invita a tornare attivando l’offerta Ten GO, la quale include minuti illimitati per le chiamate e 10GB di Internet ad un costo di soli 10 euro ogni 28 giorni, nel caso in cui ovviamente come detto si opti per la portabilità del numero.

L’SMS ufficiale è il seguente:

10 GIGA + MINUTI ILLIMITATI con TIM! Passa a TIM a SOLI 10Euro/4sett. PASSAPAROLA… L’offerta è a disponibilità LIMITATA ed è valida per TE e per i tuoi AMICI di WIND!!! Corri subito nei negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM

Ricapitolando dunque, se volete attivare la nuova offerta TIM dovete:

  • Richiedere il passaggio da Wind a TIM 
  • Mantenere il numero di telefono tramite la portabilità
  • Aver ricevuto ovviamente il messaggio di testo da TIM

Se avete ricevuto l’SMS e siete attualmente Wind, non dovete far altro che recarvi in un centro TIM per attivare la promozione di cui vi abbiamo parlato. Il costo dell’attivazione non è stato comunicato ma considerando che si tratta di un’invito da parte di TIM potrebbe essere GRATUITO. 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR.