AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
News

Vodafone rimodula il piano base

A San Valentino come a Natale siamo tutti più buoni e lo stesso discorso è valido per gli operatori telefonici. Dopo averci deliziato con la Special 7GB, Vodafone ha deciso di rimodulare il suo piano tariffario base, scopriamo insieme in che modo.

Vodafone cambia le carte in tavola

A partire dal 18 Aprile, verrà introdotto un costo settimanale sul piano tariffario base di 49 centesimi indipendentemente dalle opzioni attive. Per addolcire la pillola,nel prezzo sono inclusi 2GB di traffico internet e chiamate illimitate verso tutti ogni domenica.

Il primo addebito è di 1,96€ con anticipo di 4 settimane, dopo di che la somma scala a 49 centesimi a settimana. La rimodulazione non colpisce ovviamente i piani dati, gli abbonamenti o le SIM Single Play e quindi quelle associate a piani di rete fissa come il Vodafone Life Connect.

Al momento dell’addebito, se il vostro credito è insufficiente, la SIM non finisce in negativo, i mancati addebiti inoltre non si accumulano in quanto risulterebbe difficile gestire le ricariche. I clienti che non accetteranno la suddetta rimodulazione potranno cambiare gestore o passare ad un nuovo piano senza costi aggiuntivi e con tariffe di consumo ovviamente differenti. Le tariffe mutano a seconda dell’offerta attiva e al superamento delle soglie previste.

Se siete clienti Vodafone dovreste ricevere a breve un SMS che vi informa della suddetta rimodulazione.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR.