AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
News

Cercate opinioni su Tiger Shop? ecco la nostra affidabile recensione su tigershop!

In questo ultimo periodo abbiamo assistito alla nascita di numerosi e-commerce specializzati nella vendita di telefonia e tra questi spicca Tiger Shop, il quale si differenzia dalla concorrenza per i prezzi più aggressivi del Web.

Tiger Shop: I prezzi più aggressivi del Web

Tiger Shop offre la possibilità di fare gli acquisti con carte di credito, bonifico bancari, contrassegno (che generalmente nessun e-commerce offre) e vanta di centinaia di Recensioni positive, il che dimostra la qualità dell’e-commerce. Il sito Web supporta i principali protocolli SSL per una navigazione sicura e criptata in rispetto della privacy del singolo consumatore. I dati di pagamenti sono inoltrati sui siti rispettivi della banca che si utilizza.

Il 90% delle spedizioni (salvo imprevisti ovviamente) vengono evase entro e non oltre le 24 ore dall’acquisto per una rapida ricezione della merce a domicilio. I prodotti vengono spediti direttamente dalla logistica con arrivi previsti da 1 a 5 giorni lavorativi. Ottima anche l’assistenza clienti, sempre a disposizione dei consumatori per rispondere ad ogni domanda o perplessità in poco tempo.

Sulla pagina principale del servizio potete anche trovare delle FAQ, ossia domande e risposte per avere maggiori chiarimenti sulle modalità di pagamento o spedizione. Tiger  Shop dispone di numerosi telefoni, sempre aggiornato e al passo con i tempi a prezzi vantaggiosi, oltre chiaramente accessori per ogni tipo di smartphone.

Come funziona la spedizione

Le spedizioni sono GRATIS ed eseguite dalla logistica con estrema cura, per tanto il prodotto arriva a destinazione con il corriere TNT privo di danni. Tiger Shop si affida inoltre a dei punti di ritiro TNT ed esegue la spedizione GRATUITA sopratutto nelle zone disagiate. Una volta spedito il pacco, il cliente viene informato con un numero di tracking via email, in questo modo è possibile monitorare la spedizione.

Come funziona la garanzia

Il negozio offre una garanzia di 24 mesi per ogni prodotto di cui i primi 12 mesi con la casa produttrice del prodotto acquistato, mentre i restanti 12 direttamente offerti dal venditore. Tutti i prodotti sono sigillati, free sim (quindi privi di un qualsiasi blocco) ed ovviamente perfettamente funzionanti ed originali.

Come si acquista su Tiger Shop

Prima di tutto bisogna registrarsi (ovviamente). A differenza di molti altri e-commerce, non sono richiesti numerosi dati, basta digitare semplicemente la mail e la password per creare l’account in pochi secondi. I dati per la spedizione possono essere forniti in un secondo momento tramite la voce Indirizzi nelle impostazioni del proprio account. In questo modo la creazione dell’account è stata velocizzata, inoltre non necessita di una ulteriore approva via mail.

Una volta eseguito l’accesso, basta recarsi nella categoria desiderata e scegliere il prodotto interessato per aggiungerlo al carrello e completare l’ordine. Ogni prodotto presenta le Recensioni dei vari acquirenti oltre informazioni generali sullo stesso ed eventuali fotografie allegate. E’ possibile tramite un comodo motore di ricerca, trovare con estrema facilità i prodotti interessanti o in alternativa affidarsi ai filtri, suddividendo quindi la merce per marca, prezzo, colore e cosi via dicendo.

La nostra esperienza con Tiger Shop

Quando si decide di acquistare presso un nuovo e-commerce si è sempre titubanti ma il più delle volte bisogna fidarsi. Come sapete quando un dispositivo viene proposto ad un prezzo vantaggioso o si tratta di una fregatura o di un’occasione imperdibile e possiamo senza ombra di dubbio affermare che Tiger Shop è il cosiddetto Cogli l’attimo fuggente. Un negozio sicuro, affidabile, veloce e conveniente dove fare gli acquisti.

Dopo esserci registrati GRATIS indicando solo la nostra mail e la password, abbiamo avuto la possibilità di aggiungere al carrello i prodotti, senza passare dunque per una conferma di registrazione o per la compilazione di un lungo e noioso form. Gli unici dati richiesti ovviamente sono quelli per la spedizione che possono essere aggiunti tramite le impostazioni del profilo. Tutti i prodotti vengono aggiunti ad un carrello virtuale che è possibile gestire in qualsiasi momento.

Scelto il prodotto e indicato il metodo di pagamento e l’indirizzo, il prodotto è giunto a destinazione in men che non si dica. Contattare l’assistenza in questo caso non è servito in quanto lo smartphone viene consegnato rapidamente, il che è sorprendente considerando che solitamente occorrono diversi giorni per la preparazione e spedizione della merce. Siamo rimasti al quanto sorpresi dalla rapidità e professionalità del negozio.

Potete decidere anche di pagare con il contrassegno ma applicando un costo maggiorato, cosi facendo però non siete costretti ad usare carte di credito per l’acquisto. Personalmente abbiamo optato per la carta, ma nel caso in cui non ne siate muniti,allora la soluzione migliore è sicuramente il pagamento alla consegna.

Sito Web Ufficiale: https://www.tigershop.it/

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR.

  • alex

    Aggiornate la recenzione vi prego, ho avuto a che fare con il peggior servizio clienti della storia.

    mi hanno mandato un cellulare danneggiato, mi hanno chiesto foto e video dell’oggetto, al telefono davano risposte vaghe e mi inoltravano “all’amministrazione” che non rispondeva. dopo una settimana senza esito mi rispondono che, come scritto sul sito, loro mandando il telefono alla casa madre che li fa aspettare un mese e poi mi fanno sapere se farmi un buono o meno.
    inaffidabili, ora capisco perché non è consetito pagare con paypall, neanche paypall si fida di loro!

  • RiccardoPinardi

    Più che una recensione, questo mi pare un articolo sponsorizzato: è impersonale ed esalta le parole che metterebbe in risalto il negozio.
    Dopo averlo letto, mi è passata la voglia di comprarci!

  • Mattia

    Lunedì 21 agosto ho acquistato dal sito Tiger Shop, con carta di credito, un Blackberry Keyone, al prezzo di 505,00 Euro. La procedura si è conclusa positivamente ed il sistema mi ha attribuito il relativo numero d’ordine 34435, con tanto di ringraziamenti di rito etc. etc.. Il giovedì seguente, 24 agosto, non avendo ricevuto alcun aggiornamento dello stato di avanzamento dell’ordine, dopo ripetuti tentativi di parlare con la sede del venditore andati a vuoto (nastro preregistrato con deviazione della chiamata poi respinta dal destinatario), sono riuscito a chiedere cosa ne era del mio Blackberry. Una donna dall’accento romano, in maniera molto sbrigativa, mi ha tranquillizzato dicendo che l’indomani mattina (25 agosto), avrei ricevuto la mail con gli estremi della spedizione in quanto la società si prende 4 giorni per l’evasione dell’ordine. La mattinata successiva non ho ricevuto alcuna mail, ho provato a chiamare senza successo la Tiger (il sito non indica alcuna mail a cui scrivere). Alle 13.41, finalmente, la Tiger Shop si fa viva, con una mail che riporta questo oggetto: “PRODOTTO NON DISPONIBILE”. Offrono un buono di pari valore dell’acquisto o la restituzione del danaro. Quasi una settimana per rendersi conto che mi avevano venduto un telefono che non avevano in magazzino. Nessuna assistenza, poi, mi hanno fornito, per ovviare al problema, magari trovandomi sul mercato il telefono che non avevano in casa e risolvendo così il mio disagio. Io, nel frattempo, in attesa del prodotto vendutomi dalla Tiger Shop ho perduto altre opportunità, anche più vantaggiose, tramite alteri venditori, di offerte ormai scadute del Blackberry. Sto procedendo legalmente avanti al Giudice di Pace di Bologna contro di loro per ottenere il risarcimento del danno patito nonché per il tempo perso. Ma la cosa più interessante, che credo renda il quadro della situazione, della serietà ed affidabilità della Tiger Shop, è che ieri, 25 agosto, mi sono collegato al sito dell’azienda ed ho scritto una recensione poi caricata. Ebbene, il commento da me redatto non compare sul sito Tiger Shop! Non consiglio questa società mentre personalmente ho provato una grande delusione e credo che per l’acquisto del Blackberry Keyone mi rivolgerò ad un venditore fisico e non on-line.
    Mattia

  • Mattia

    Lunedì 21 agosto ho acquistato dal sito Tiger Shop, con carta di credito, un Blackberry Keyone, al prezzo di 505,00 Euro. La procedura si è conclusa positivamente ed il sistema mi ha attribuito il relativo numero d’ordine 34435, con tanto di ringraziamenti di rito etc. etc.. Il giovedì seguente, 24 agosto, non avendo ricevuto alcun aggiornamento dello stato di avanzamento dell’ordine, dopo ripetuti tentativi di parlare con la sede del venditore andati a vuoto (nastro preregistrato con deviazione della chiamata poi respinta dal destinatario), sono riuscito a chiedere cosa ne era del mio Blackberry. Una donna dall’accento romano, in maniera molto sbrigativa, mi ha tranquillizzato dicendo che l’indomani mattina (25 agosto), avrei ricevuto la mail con gli estremi della spedizione in quanto la società si prende 4 giorni per l’evasione dell’ordine. La mattinata successiva non ho ricevuto alcuna mail, ho provato a chiamare senza successo la Tiger (il sito non indica alcuna mail a cui scrivere). Alle 13.41, finalmente, la Tiger Shop si fa viva, con una mail che riporta questo oggetto: “PRODOTTO NON DISPONIBILE”. Offrono un buono di pari valore dell’acquisto o la restituzione del danaro. Quasi una settimana per rendersi conto che mi avevano venduto un telefono che non avevano in magazzino. Nessuna assistenza, poi, mi hanno fornito, per ovviare al problema, magari trovandomi sul mercato il telefono che non avevano in casa e risolvendo così il mio disagio. Io, nel frattempo, in attesa del prodotto vendutomi dalla Tiger Shop ho perduto altre opportunità, anche più vantaggiose, tramite alteri venditori, di offerte ormai scadute del Blackberry. Sto procedendo legalmente avanti al Giudice di Pace di Bologna contro di loro per ottenere il risarcimento del danno patito nonché per il tempo perso. Ma la cosa più interessante, che credo renda il quadro della situazione, della serietà ed affidabilità della Tiger Shop, è che ieri, 25 agosto, mi sono collegato al sito dell’azienda ed ho scritto una recensione poi caricata. Ebbene, il commento da me redatto non compare sul sito Tiger Shop! Non consiglio questa società mentre personalmente ho provato una grande delusione e credo che per l’acquisto del Blackberry Keyone mi rivolgerò ad un venditore fisico e non on-line.
    Mattia

  • Oreste Lena

    il sito non e’ proprio fatto alla grande non mi dice neanche i metodi di pagamento che secondo me dovrebbero essere molto visibili in primo piano e poi questa moda di non avere piu’ un n di tel di contatto bo

  • Michele Conz

    State alla larga da Tigershop. Inaffidabili e latitanti. Ho ricevuto un ordine incompleto e l’assistenza è inesistente. Un comportamento vergognoso

Termini di ricerca:

  • tiger shop opinioni
  • tiger shop
  • tiger shop recensioni
  • tiger shop affidabile
  • recensioni tiger shop
  • tigershop
  • tiger shop è affidabile
  • opinioni tiger shop
  • tigershop recensioni
  • tigershop truffa