News
Stai Leggendo
GCC Pokémon Online arriva su Android, PC e MAC
0

GCC Pokémon Online arriva su Android, PC e MAC

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 11-04-2016 7:26 Aggiornato il: 13-02-2017 14:51

Il nuovo gioco di carte collezionabili a tema Pokèmon è finalmente disponibile sia su PC e MAC che su Android in versione BETA. Oggi vedremo come scaricarlo e in cosa consiste.

GCC Pokémon Online

GCC Pokèmon Online: Scarica la BETA ADESSO!

La Beta è scaricabile GRATIS sia per Windows o MAC cliccando qui che via Play Store per Android tramite il badge che vi riportiamo a fine articolo. Su Android è richiesta la partecipazione al programma BETA, qualora non fosse possibile installare il gioco sul vostro dispositivo, potete sempre scaricare manualmente il file APK cliccando qui, per poi trasferirlo e ricorre ad un manager o un apk installer. In entrambi i casi è richiesto un account gratis che potete creare qui. Ora che avete installato il gioco e disponete di un account valido, siete pronti per giocare.

Creare l’account è semplice, una volta che avete visitato il sito web riportato in alto, basterà cliccare su Crea Account e compilare il form con i dati, quindi immettere la vostra data di nascita, nickname, nominativo reale, indirizzo email (è importante utilizzare un indirizzo vero, in quanto verrà richiesta la conferma dell’account) e accettare i termini di condizione, dopo di che riceverete una mail e dovrete confermare. Ora che disponete di un account potete lanciare il gioco che avete scaricato e installato tramite playstore, windows, mac o APK.

Al primo avvio vi verrà richiesto il download di ulteriori file, il tempo può variare a seconda della vostra connessione, scaricati i file partirà il caricamento del gioco, dopo di che siete finalmente pronti per giocare, quindi Cliccate su Accedi e digitate i vostri dati, in alternativa potete anche giocare come ospiti. Nel caso abbiate optato per il login con il vostro account, dovrete attendere pochi secondi per la verifica dei dati inseriti con il server. Tramite il sito avete la possibilità di creare il vostro alterego virtuale, quindi scegliere i capi d’abbigliamento, acquistandoli dallo store tramite una valuta virtuale.

pokemon-gcc-02

Accettate le condizioni su Android potete finalmente giocare ma prima di questo avete modo di conoscere i comandi base, in alternativa avete modo di saltare le lezioni per cimentarvi nel gioco vero e proprio. Tramite il menu superiore, tappando sul Play potete sfidare gli allenatori o giocatori, partecipare a tornei, giocare una partita veloce o consultare le lezioni. Sull’icona delle carte accedere alla propria collezione, scambiare o gestire i mazzi, tramite lo shop invece acquistare nuovi contenuti utilizzando una valuta virtuale, quindi sbloccare nuove carte, oggetti di gioco o per l’avatar.

Giocare è estremamente semplice, la prima cosa da fare è selezionare il livello di difficoltà, l’allenatore e il mazzo tra rosso, verde e blu. Il tavolo da gioco è caratterizzato da una sfera Pokè, nella parte superiore e inferiore vi sono le carte proprie e dell’avversario, basta trascinare la carta sul tavolo per utilizzarla, lo scontro si conclude con la vittoria o sconfitta dell’avversario.

The following two tabs change content below.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR.

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • Gcc Pokémon Download Windows
  • Pokèmon Gcc Online
  • pokemon gcc pc
  • Pokémon Gcc Download PC
  • Pokémon Gcc Online Download Windows
  • Gcc Pokémon Online Download Gratis
  • pochemo gcc download apk
  • gcc pokémon online download apk
  • scarica gcc pokémon online
  • gcc carte pokemon su store