AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
News

Recensione : Cover Samsung Galaxy S4 Glitter

Cover Samsung Galaxy S4 Glitter
Ieri, vi abbiamo parlato delle cover PURO per Galaxy S4, in generale, oggi vogliamo soffermarci su una in particolare, che ha attirato la nostra attenzione, si tratta della Glitter, che potete ammirare nella foto riportata in alto.

Proteggere il Galaxy S4 con stile

Proteggere il proprio dispositivo da urti e graffi è importante, ma come si suol dire anche l’occhio vuole la sua parte, per cui non vi è modo migliore che farlo, acquistando una cover S4 griffata Puro. La cover Glitter, è elegante e dal tocco glamour, aderisce perfettamente alle forme del dispositivo, senza smussare gli angoli dello stesso, offrendo libero accesso non solo al touchscreen ma anche ai comandi, per non parlare della fotocamera.
La cover in questione, è disponibile in 4 colori con tale effetto, e vanta del logo Puro, stampato sul retro, dove è situato il foro per la fotocamera e per il flash led.
Le caratteristiche principali di questa cover, sono :
  • Aderenza perfetta (non rovina i bordi dello smartphone e non graffia la scocca)
  • Libero accesso ai controlli principali
  • Bordo perlato
  • MATERIALE: PC con effetto glitter

All’interno della confezione troverete una cover di dimensioni 10 x h 21,5 x p 1,3 cm (incluso Euro Slot)

Una cover hollywoodiana

Come potete vedere dall’immagine riportata in alto, la cover è stata progettata per tutti coloro che amano la moda e la classe. Se volete proteggere il vostro smartphone ma allo stesso tempo dare ad esso un tocco hollywoodiano, allora questo prodotto fa davvero al caso vostro. Il costo è veramente molto basso per la qualità che offre, parliamo di soli 18.99 euro!

Sul sito Web di Puro, potete trovare, una vasta gamma di accessori per abbellire e proteggere al meglio il vostro dispositivo, dopo tutto Puro è sinonimo di sicurezza, eleganza e garanzia.

Clicca qui e scopri gli altri modelli di cover samsung galaxy s4 puro

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR.