Google Glass
Stai Leggendo
Google: Il progetto Glass non è stato abbandonato
0

Google: Il progetto Glass non è stato abbandonato

Pubblicato da: AlessioT- il: 25-03-2015 11:03 Aggiornato il: 15-08-2016 10:39

google glass

 

Dopo mesi di oblio tanto è che non abbiamo nemmeno aggiornato il portale in quanto il progetto Glass era stato dichiarato un fallimento colossale, gli occhiali di casa Google tornano a far parlare di se.

I Google Glass non sono morti

Nei giorni scorsi il boss di casa Google “Eric Schmidt” attraverso il Wall Street Journal ha ribadito che il progetto Google Glass non è stato abbandonato, è ancora vivo e vegeto.

Il progetto è entrato di recente in una nuova fase evolutiva grazie ai feedback raccolti dagli utenti. Tale fase introdurrà dei notevoli miglioramenti al prodotto non solo dal punto di vista del design ma anche delle funzionalità stesse. E’ una piattaforma di grande importanza per Google, Abbiamo concluso il programma Explorer e la stampa parla di cancellazione del progetto? Non è cosi! E’ come dire l’auto a guida autonoma è un fallimento perchè ancora non è presente in strada, questo tipo di cose richiedono tempo. 

Queste sono state le sue parole. Prima di vedere i Glass in commercio ad un prezzo “umano” o di vedere gente per strada che indossa gli occhiali futuristici occorrono diversi anni. Il progetto è ancora vivo e vegeto, è in fase di evoluzione e potremmo ritrovarci con nuovi Google Glass da qui a qualche anno non solo in design ma anche in funzionalità come suggerisce lo stesso Eric.

Che dire, non ci resta che attendere e incrociare le dita come si suol dire, di vedere i Glass nella loro forma evoluta da qui a breve, prendere piede nella vita di tutti i giorni della gente. Se siete interessati ad acquistare i Glass potete trovarli su eBay ad un costo di circa 1000€ tramite questo link, con la possibilità di fare una proposta al venditore.