Google Glass
Stai Leggendo
3 con Carta PAYBACK offre ALL IN 300 a 5 euro
0

3 con Carta PAYBACK offre ALL IN 300 a 5 euro

Pubblicato da: AlessioT- il: 23-05-2015 22:28 Aggiornato il: 15-08-2016 10:39

all-in-300

La grande novità di 3 Italia, compagnia telefonica oramai affermata e consolidata nel nostro Paese, ha un nome: ALL-IN 300 PAYBACK a soli 5 euro al mese.

Si tratta di una nuova tariffa ricaricabile in offerta super vantaggiosa ma destinata solo ai titolari della carta PAYBACK.
Per chi non lo sapesse, la carta PAYBACK é una carta fedeltà promossa da diversi partner commerciali (Tre, Mediaset Premium, Alitalia ed Esso) che consente agli utenti di accumulare punti, ottenere sconti e ritirare premi.
Insomma la classica raccolta punti di un tempo, ma questa volta vestita di nuovo e di tecnologia.

Richiederla è semplicissimo e i vantaggi che ne conseguono certamente compensano i pochi minuti spesi per la registrazione dei dati.

E l’offerta della Tre ne è una chiara dimostrazione.

La promozione, infatti, prevede che passando a 3 entro il 30 Giugno e pagando una quota di soli 5 euro al mese, invece di 10 euro, i possessori dellaCarta PAYBACK potranno attivare la tariffa ricaricabile ALL IN 300 che offre 300 minuti di chiamate (ovvero 75 minuti a settimana), 300 SMS (ovvero 75 SMS a settimana) e 2 GB di traffico internet (ovvero 500 MB a settimana).

Allettante,vero? E allora cosa aspettate?

Attivare questa offerta è un gioco da ragazzi. Basta recarsi in un qualsiasi 3Store, mostrare la propria Carta PAYBACK e richiedere l’offerta ALL-IN 300!

Entro 15 giorni dall’attivazione della nuova SIM 3 bisogna abbinare il numero di Carta PAYBACK al numero di telefono della SIM per avere diritto allo sconto e alla tariffa ALL IN 300 a soli 5 euro al mese.
L’abbinamento si può fare chiamando l’assistenza clienti attraverso il 133 oppure se all’operatore preferisci il “fai da te” allora utilizza l’app “Area Clienti 3″ per effettuare l’abbinamento numero-carta e aderire all’offerta.
Ricorda: l’abbinamento è importantissimo dal momento che non averlo vuol dire pagare una quota di 10 euro al mese anziché 5 euro.

Quindi fate molta attenzione! Dopo aver eseguito con successo l’abbinamento, oltre a poter usufruire dell’offerta presentata, vi vedrete accreditare ben 2 punti per ogni euro speso per le ricariche telefoniche effettuate da qui in poi.

Punti che ovviamente vi serviranno poi per ambire a sorprendenti sconti in numerosissimi negozi che aderiscono all’iniziativa o a premi mozzafiato.

Inoltre dall’1 Marzo al 30 Giugno per ogni numero 3 abbinato alla Carta PAYBACK riceverete ben 100 punti extra fino a un massimo di 500 punti dal momento che è possibile abbinare ad una stessa carta PAYBACK fino a un massimo di cinque utenze telefoniche.

Buzzoole