Google Glass
Stai Leggendo
Samsung svela i rivali dei Google Glass
0

Samsung svela i rivali dei Google Glass

Pubblicato da: AlessioT- il: 21-05-2015 10:35 Aggiornato il: 15-08-2016 10:39

glass-samsung-620x306

 

Mentre i Google Glass sono scomparsi nell’oblio, rivali come Samsung pensano alla progettazione di propri smartglass da portare sul mercato per soddisfare le esigenze dei consumatori e di coloro che speravano di vedere i Google Glass diffondersi nel globo.

Glass interattivi da Samsung

Samsung ha ufficialmente depositato presso l’ufficio brevetti componente US Patent & Trademark Office, un paio di smartglass più tecnologici rispetto a quelli di Google. Gli occhiali di Samsung sono in grado di funzionare con molti dispositivi tra cui smartphone, tablet, fotocamere, veicoli, apparecchiature mediche e perfino videogiochi, garantendo un’esperienza completa ed entusiasmante.  Secondo i primi dettagli con i Glass di Samsung è possibile riprodurre i film tra le tante cose, si tratta di occhiali di nuova generazione che potrebbero arrivare sul mercato a breve a prezzi accessibili rispetto a quelli prodotti e mai diffusi su larga scala da Google sia per il costo decisamente elevato che per altri ovvi motivi.

Qualche tempo fa Google annunciò di essere al lavoro su una nuova versione dei Glass destinata ad un pubblico più ampio e che quindi il progetto non è stato abbandonato ma vedrà la luce non appena possibile. Nel frattempo sono molte le aziende come Samsung che ogni giorno annunciano o propongono i propri Glass a prezzi accessibili per la gioia di tutti i consumatori e la maggior parte di essi deriva proprio dal territorio asiatico. Non appena avremo maggiori dettagli sui Glass di Samsung non esiteremo a condividerli con voi, ricordandovi che il progetto in questione non ha nulla a che vedere con i GearGlass di cui si parlava tempo fa.

Herocraft Z