AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
tomtop
Giochi e App Android

WhatsRemoved: Recuperare i messaggi cancellati su WhatsApp

Vi è mai capitato di cancellare accidentalmente dei messaggi su WhatsApp? Da oggi potete recuperarli, grazie ad una comoda e gratuita applicazione chiamata WhatsRemoved

Recuperare messaggi WhatsApp? Ecco come!

Sviluppata da Development Colors, permette di recuperare con estrema facilità e rapidità, i messaggi cancellati su WhatsApp. In altre parole, l’applicazione analizza tutti i messaggi in arrivo e notifica quelli che sono stati eliminati, offrendo al destinatario, la possibilità di visualizzarli con eventuali allegati tra cui immagini, audio e video.

L’applicazione consente di scegliere se salvare i messaggi con tanto di allegati, mantenere solo il testo o gli allegati. Per accedere ai messaggi o allegati perduti, basta lanciare l’applicazione e selezionare l’apposita categoria. 

WhatsRemoved è disponibile per Android gratuitamente, non prevede alcun tipo di acquisto ma naturalmente è supportata da i soliti annunci pubblicitari, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso ai file multimediali.  

Vi ricordiamo o informiamo, che per cancellare i messaggi, basta tenere premuto il dito sul messaggio o allegato e scegliere l’icona del Rimuovi, la funzione è valida anche sulla versione Web del Messenger. 

Se siete interessati a provarla, potete trovarla sul Play Store tramite il badge che segue:

WhatsRemoved
WhatsRemoved
Price: Free
Giovanni Damiano

<p>Scopri le <strong><a href="http://amzn.to/2EAU6OC" rel="nofollow">Migliori Offerte Amazon</a></strong> del momento!</p><br />

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Termini di ricerca:

  • recuperare i messaggi su watsapp