AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
tomtop
Giochi e App Android

Google Play Giochi si rinnova con una nuova grafica

Google in data odierna, ha ufficialmente rilasciato una nuova versione dell’applicazione Play Giochi, la quale si aggiorna alla 5.3,m introducendo tra le novità e migliorie, una nuova interfaccia grafica.

 

Le ultime novità di Play Giochi

Se avete l’app installata e la utilizzate per sbloccare gli obiettivi nei giochi Android, o confrontare i vostri punteggi con altri giocatori tramite le classifiche, avrete sicuramente ricevuto la notifica di una nuova versione disponibile, scaricabile dal Play Store, in caso contrario potete ottenere l’app tramite il badge a fine articolo.

Ma quali sono le novità e migliorie introdotte? Di seguito vi riportiamo il breve ma interessante changelog:

  • Modifiche all’interfaccia utente 
  • 3 mini giochi per gli utenti che sono alla ricerca di un simpatico passatempo, ossia  Solitario, Cricket e PAC-MAN
  • Modificata la visualizzazione all’apertura dell’applicazione 
  • Possibilità di consultare l’elenco dei giochi installati, seguito dai titoli collegati all’account ma non installati, nella parte bassa dello schermo
  • I contenuti sono stati riorganizzati 

Pare che l’app sia ancora priva di account Social o altre funzionalità che probabilmente arriveranno prossimamente. Di seguito come anticipato, vi riportiamo il badge per accedere all’applicazione tramite il Play Store:

Google Play Spiele
Google Play Spiele
Developer: Google LLC
Price: Free
Giovanni Damiano

<p>Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR.</p><br />