AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
tomtop
Giochi e App Android

TIMGAMES: Arriva la prima console Android TV di TIM

Il noto operatore telefonico TIM annuncia ufficialmente la piattaforma TIMGAMES con sistema operativo Android  TV, rivolta a tutti coloro che vogliono trasformare la Smart TV in una console con oltre 160 giochi disponibili, ottimizzati per la TV.

Arriva la prima console Android di TIM

Il nuovo servizio è riservato per ora solo agli abbonati TIM Fibra, i quali possono accedere GRATUITAMENTE alla nuova piattaforma entro la fine di Dicembre, dopo di che verrà chiesto un costo aggiuntivo di soli 4,99 euro al mese + 2,99 euro al mese per 48 mesi per l’acquisto obbligatori ma a rate della TIM BOX + TIM GAMEPAD. 

Entro la fine dell’anno il numero di giochi presenti salirà a 200 tra cui 8 giochi Android scaricabili GRATIS con i crediti giornalieri, parliamo di titoli del calibro di Asphalt 8 Airborne o Modern Combat 5: Blackout.

Alcuni giochi sono disponibili GRATIS altri invece prevedono l’acquisto con addebito sulla bolletta TIM. Fin da subito sono disponibili con un solo pacchetto ben 70 titoli fruibili in streaming come avviene con il servizio GeForce Now di NVIDIA. Il decoder TIMBOX di nuova generazione presenta 32 GB di memoria interna per l’archiviazione di giochi e app, supporto 4K e assistente vocale, inoltre può essere utilizzato anche come digitale terrestre. 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale del servizio sul sito TIM.

Giovanni Damiano

<p>Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR.</p><br />

Termini di ricerca:

  • console tim