AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
tomtop
Giochi e App Android

Card Thief: Il Card Game Stealth approda sul Play Store

Dai creatori di Card Crawl arriva sul Play Store un nuovo Card Game molto originale chiamato Card Thief, caratterizzato da un’approccio stealth. Lo scopo del gioco è di rubare i preziosi tesori dell’avversario senza essere scoperti ed utilizzando ovviamente delle carte. 

Il ladro di carte

In ogni round il giocatore deve pianificare con estrema attenzione le sue mosse in una griglia 3 x 3 formata ovviamente da carte di gioco tra cui guardie, torce, trappole e bottini, lo scopo è di raggiungere l’uscita con il malloppo senza essere scoperto per vincere la partita.Ogni carta permette di effettuare azioni specifiche, è possibile sia guadagnare che perdere punti furtivi utilizzando la merce rubata, la quale consente di sbloccare nuove carte da equipaggiare per un massimo di 3, le quali migliorano le abilità.  4 sono le tipologie di rapine e 12 le carte da equipaggiare, riuscirete ad avere la meglio senza essere scoperti?

  

Card Thief è disponibile per Android gratuitamente ma presenta annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali oltre a richiedere le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. Se avete giocato Card Crawl allora riconoscerete lo stile grafico delle carte e dell’ambientazioni, se siete interessati a scaricarlo gratuitamente lo trovate sul Play Store tramite il badge che segue:

Card Thief
Card Thief
Developer: Arnold Rauers
Price: Free+
 

 

 

Giovanni Damiano

<p>Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR.</p><br />