AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
Giochi e App Android

CATS: Crash Arena Turbo Stars GRATIS sul Play Store

Se avete apprezzato Cut the Rope e le successive espansioni, allora CATS Crash Arena Turbo Stars fa al caso vostro. Si tratta della nuova creazione del medesimo team, proposta GRATUITAMENTE sul Play Store.

CATS arriva GRATIS su Android

Dai creatori di Cut the Rope e King of Thieves, arriva su Android il più ingegnoso ed elegante non che divertente gioco di costruzione robot da combattimento. Dai vita alla tua macchina da combattimento personale utilizzando i pezzi a disposizione e scatena la sua potenza conto gli altri giocatori in combattimenti PvP.  Passa dal combattimento del vicinato al mondiale ed ottieni nuovi componenti per diventare invincibile. 

Caratteristiche del gioco 

  • Diventa un vero esperto dell’ingegneria, fabbricando, potenziando e migliorando robot da combattimento
  • Vesti i panni di un gatto di strada ed affronta gli altri giocatori in battaglie PvP 
  • Decine di armi e gadget ti attendono per dare vita alla macchina distruttiva dei tuoi sogni
  • Combatti contro veri avversari e scala le classifiche diventando il Campione mondiale
  • Guarda o Condividi i combattimenti degli altri giocatori 

CATS lascia al giocatore la creazione, modifica, personalizzazione e potenziamento delle vetture robot, impedendogli di interagire in combattimento, i quali avverranno automaticamente. Vincendo gli scontri è possibile ottenere nuovi componenti da installare tramite l’officina. Dopo aver completato il tutorial ed eseguito l’accesso al Play Games, è possibile cimentarsi nelle varie modalità proposte tra cui lo sblocco degli obiettivi.  Il gioco è disponibile GRATUITAMENTE tramite il badge che segue ma include degli acquisti in app che ovviamente sono opzionali:

CATS: Crash Arena Turbo Stars
CATS: Crash Arena Turbo Stars
Developer: ZeptoLab
Price: Free+
Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR.

Termini di ricerca:

  • cats crash arena turbo stars play store
  • cats gioco android