AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
Giochi e App Android

Cluedo sbarca sul Play Store

Diciamoci la verità, chi non è cresciuto con Cluedo? Marmalade Game Studio è lieta di annunciare la disponibilità (a pagamento ovviamente) sul Play Store della trasposizione videoludica e mobile di Cluedo, il celebre gioco da tavola rivolto agli amanti del giallo.

Scopri il colpevole con Cluedo

Qualcuno ha assassinato il Dottor Black, riuscirete a risolvere il misterioso omicidio scoprendo il colpevole?  Indagate in ogni stanza della dimora alla ricerca di possibili indizi che vi aiutino a scoprire l’identità dell’assassino, tirate i dati per muovervi nella magione ed interagire con gli scenari.

Tornano in chiave videoludica personaggi come il Colonnello Mustard, la Contessa Peacock, il Signor Green, il Professo Plum e molti altri, peccato che gli sviluppatori per ora abbiamo escluso il supporto multiplayer.  Cluedo è disponibile per Android al prezzo di € 3,99, non prevede acquisti in-app o pubblicità.

Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio:

Caratteristiche del gioco

  • Cluedo è il classico gioco in cui dovrai risolvere un mistero!
  • Ora puoi giocare all’amatissimo gioco da tavolo per famiglie di Hasbro ovunque tu sia.
  • CHI, con QUALE arma e DOVE? Scarica l’app ufficiale e risolvi il caso!
  • Unisciti a Miss Scarlett, il Colonnello Mustard, la Contessa Peacock, il Signor Green, la Dottoressa Orchid e il Professor Plum per una nottata di omicidi e mistero nella Tudor Mansion.
  • Il Dottor Black è stato ucciso! Ma chi è l’assassino? Con quale arma? E in quale stanza?
  • Tira i dadi per muoverti per la villa e provare a risolvere il caso: “Ipotizzo che sia stata Miss Scarlett, con la Corda, nello Studio!”
  • Usa l’innovativo foglio degli indizi assistito per prendere appunti ed eliminare le piste false.
  • Compi brillanti deduzioni e risolvi il caso prima di tutti gli altri!

Se siete interessati ad acquistarlo:

Cluedo
Cluedo
Price: 1,99 €+

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR.