Giochi
Stai Leggendo
Reporter terrorizza il Play Store come Silent Hill P.T
0

Reporter terrorizza il Play Store come Silent Hill P.T

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 13-03-2017 10:26

Chi sta ancora piangendo la decisione di Konami di cancellare lo sviluppo del terrificante Silent Hill P.T? Se Resident Evil 7 non vi basta per consolarvi, allora non vi resta che cimentarvi nella nuova avventura horror disponibile su Android chiamata Reporter.

La paura arriva su Android con Reporter

Reporter è un action horror in cui nei panni di un giornalista, dovrete indagare su alcuni fatti inspiegabili legate a delle uccisioni avvenute in una città. Il gioco ricorda per certi versi il celebre Silent Hill con visuale in prima persona e luoghi da esplorare totalmente al buio, utilizzando solo lo smartphone per fare luce sulla faccenda.

Durante le esplorazioni, vi sono dei mostri pronti ad uccidere il giocatore, l’obiettivo è di recuperare gli indizi e risolvere gli enigmi per scoprire il mistero senza morire. Per muoversi negli ambienti si utilizzano dei tasti virtuali con la possibilità ovviamente di affidarsi a dei controller fisici sopratutto sull’NVIDIA SHIELD.

Il gioco necessita di almeno 1GB di RAM per funzionare e come ogni Horror è consigliato l’uso delle cuffie. Reporter è acquistabile ad un prezzo di soli 1,09€ tramite il Play Store di Google.  Di seguito vi riportiamo il trailer:

Caratteristiche

  • Affronta la paura in una cittadina protagonista di una serie di omicidi
  • Usa lo smartphone per illuminare le tue esplorazioni
  • Risolvi gli enigmi e trova gli indizi evitando i mostri che popolano i quartieri della cittadina
  • Usa i controlli digitali o affidati a quelli hardware per una maggiore immersione

Se siete interessati a scaricarlo, potete trovarlo sul Play Store tramite il seguente badge:

Reporter
Developer: AGaming+
Price: 0,59 €
The following two tabs change content below.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR.

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • konami
  • resident evil 7