AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
Giochi e App Android

Suamp: Il media player che supporta Youtube

Sul Play Store sono molti i player multimediali che consentono di riprodurre musica o video in svariati formati e tra questi spicca il recente Suamp. Si tratta di un’app fuori dal comune in quanto permette non solo di riprodurre i brani presenti sul dispositivo ma anche quelli su Youtube.

Suamp: Youtube Music a portata di player

Suamp consente di creare playlist personali partendo da brani presenti sullo smartphone, scheda o addirittura sulla rete. L’app supporta pienamente Youtube non solo per le ricerche ma anche per la riproduzione in streaming dei brani musicali. La riproduzione funziona anche a schermo intero, contrariamente a quanto accade con l’app ufficiale del tubo. Tra le funzioni troviamo un’ottimo equalizzatore a 6 bande con la possibilità di amplificare il suono fino al 200%.

Proseguendo troviamo l’aggiunta di effetti, l’importazione delle playlist pubblicate o private create su Youtube, la riproduzione della musica su un dispositivo Bluetooth e il supporto di numerosi formati. Dulcisi in fundo come si suol dire troviamo la possibilità di controllare la riproduzione dalla distanza grazie al supporto degli smartwatch Android Wear e dispositivi Android Auto. L’app è GRATIS, non prevede acquisti o banner pubblicitari!

Se siete interessati a provarla, potete trovarla sul Play Store tramite il badge che segue:

Suamp - audio media player
Suamp - audio media player
Developer: Criss.Dev
Price: Free

Caratteristiche

  • Formati supportati: : * .ape; * .mpga; * .mp3; * .wav; * .ogg; * .umx; * .mod; * .mo3; * .it; * .s3m; * .mtm; * .xm; * .aac; * .flac; * .mp4; * .m4a; * .m4b; * .mpc; * .wv; * .opus; * .dff; * .dsf; * .tta;
  • 6 equalizzatori
  • 200% di amplificazione
  • effetti vari
  • Supporto per le copertine degli Album
  • Supporto per l’esportazione di playlist pubbliche o private da Youtube
  • Riproduzione di audio anche da Youtube oltre che in locale
  • Supporto per Android Wear e Andrid Auto
  • Possibilità di ripetere un brano o riprodurlo a random
Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR.