AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
Giochi e App Android

Pocket Arcade arriva sul Play Store

Il Play Store ogni giorno o quasi si aggiorna con nuovi giochi Android Gratis, tra questi spicca Pocket Arcade in versione Unreleased, rivolto a tutti coloro che amano i minigiochi Arcade. Attualmente il titolo sfoggia 4 mini games, scopriamo insieme quali sono.

Ufo Catcher

Chi di voi non ha giocato almeno una volta nella vita al cattura peluche? Molti conoscono questa tipologia di gioco come il “mangia soldi”. Lo scopo è quello di catturare i premi con il gancio dai movimenti limitati, premendo i pulsanti disponibili.

Mayan Coin Pusher

Lo scopo del gioco è quello di far cadere le monete al suo interno in modo tale da far cadere a sua volta tutte le monete presenti nel gioco stesso, al fine dunque di vincere un bel bottino, magari da spendere nella salagiochi.

Alien Whacker

Questo particolare minigioco è il classico Acchiappa o meglio dire Colpisci la Talpa. Lo scopo è quello di colpire le creature che fuoriescono dai buchi utilizzando il martello. Non dovrete far altro che tappare sulla creatura aliena per suonargliele di santa ragione.

Hoop Hero

Come ultimo, ma di certo non meno importante gioco arcade, vi è Hoop Hero. Lo scopo è quello di centrare il maggior numero di canestri, dimostrando di essere migliori di Michael Jordan.

In qualsiasi momento è possibile controllare i premi vinti tramite una bacheca virtuale. Tramite la gettoniera virtuale invece è possibile acquistare con soldi veri nuovi gettoni da utilizzare nei minigames proposti.

Pocket Arcade è disponibile gratuitamente sul Play Store e contiene sia gli annunci pubblicitari che acquisti in-app, se siete interessati potete scaricarlo dal badge che segue:

Pocket Arcade
Pocket Arcade
Developer: Kuyi Mobile
Price: Free+
Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR.