Giochi
Stai Leggendo
Postknight GRATIS sul Play Store: Il cavaliere “postino” arriva su Android
0

Postknight GRATIS sul Play Store: Il cavaliere “postino” arriva su Android

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 15-02-2017 9:55

Postknight, il cavaliere postino arriva su Android. Si tratta di un gioco di ruolo che ci vede nei panni di un cavaliere con una sola missione da portare a termine, consegnare dei pacchi in un mondo fantasy.

Un gioco di ruolo insolito

L’avventura ci porta ad esplorare il regno di Kurestal, ricco di quest da completare, le quali premiano i giocatori con punti esperienza utili per salire di livello e sbloccare nuove abilità o incrementare intelligenza, vitalità e forza. Con il denaro guadagnato dalla consegna dei pacchi è possibile ottenere nuove armi ed armature per confrontarsi al meglio con i nemici che cercano di ostacolarci durante la missione.

Tra una quest e l’altra vi sono personaggi con i quali è possibile interagire al fine di ricevere nuove missioni o ricompense. Al primo avvio del gioco viene richiesto l’accesso all’account Google per lo sblocco degli obiettivi, dopo di che ci si ritrova nella creazione del personaggio, dove è possibile solo decidere il nome dell’eroe. Accettato il primo incarico si parte, armati inizialmente solo di una spada bisogna eliminare i nemici tappando sullo schermo con il giusto tempismo.

Giunti a destinazione è possibile consultare le statistiche del personaggio o l’inventario, fare gli acquisti ed altro ancora. Tappando sull’ingranaggio in alto a sinistra si accede al menu delle impostazioni dove è possibile abilitare o meno la sincronizzazione dei progressi o il volume, consultare gli altri giochi prodotti dalla stessa azienda, cambiare la lingua (non appena possibile) ed ovviamente accedere alla lista degli obiettivi per un totale di 57.

Il gioco nonostante sia in inglese risulta intuitivo. E’ GRATIS ma presenta acquisti in app che ovviamente non sono obbligatori e banner pubblicitari, inoltre richiede l’accesso alla cronologia delle applicazioni, foto ed elementi multimediali. Se siete interessati a scaricarlo GRATIS potete trovarlo sul Play Store tramite il seguente badge:

Postknight
Developer: Kurechii
Price: Free+
The following two tabs change content below.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR.

Lascia un commento