Giochi
Stai Leggendo
ONE PIECE THOUSAND STORM arriva sul Play Store
0

ONE PIECE THOUSAND STORM arriva sul Play Store

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 26-01-2017 10:30 Aggiornato il: 13-02-2017 14:51

Bandai Namco porta sul Play Store un nuovo gioco Android GRATIS tratto dall’universo di One Piece, parliamo ovviamente di Thousand Storm, un fantastico RPG di cui vogliamo parlarvi quest’oggi.

Diventa un pirata con One Piece Thousand Storm

Thousand Storm ci porta nei mari di una delle serie più amate, un 3D Action RPG incentrato sull’universo di One Piece. Il gioco presenta una interfaccia verticale con la possibilità di vestire i panni dei protagonisti celebri della serie animata. Attraverso dei controlli semplificati simili ad altri titoli Bandai Namco, è possibile confrontarsi con i nemici presenti in ogni scenario e interagire con i menu a fine missione.

Tramite dei tap si attacca i nemici, utilizzano abilità speciali ed altro ancora. Il gioco permette a 4 giocatori di prendere parte a battaglie online senza esclusione di colpi, il tutto corredato da un comparto grafico 3D ma in cell shading, che richiama appunto al Manga e Anime originale. 

Ogni personaggio presente nel gioco ha una barra vitale nella parte superiore che è possibile tenere d’occhio in qualsiasi momento. Utilizzando oggetti extra è possibile ripristinarla, potenziarsi e sfruttare le abilità di ognuno per avere al meglio sugli avversari. Completando le missioni si ottengono ricompense da spendere presso i negozi. Il gioco ovviamente supporta il servizio Play Games per lo sblocco degli obiettivi, se avete un account Google al primo avvio vi verrà richiesto l’accesso, in caso contrario potete sempre effettuarlo in un secondo momento recandovi nelle impostazioni.

One Piece Thousand Storm GAMEPLAY TRAILER 

Come ogni gioco prodotto da Bandai e di questa tipologia, vi è un tutorial forzato da completare per poter apprendere i rudimenti base per giocare, dal combattimento all’esplorazione, dagli acquisti ad altro ancora, tutorial di breve durata ma importante oltre che obbligatorio. Prima di lasciarvi al download GRATIS ci teniamo a farvi alcune premesse:

  • Il gioco necessita di uno smartphone o tablet dalle alte prestazioni ed una connessione internet stabile e veloce
  • Ci sono degli acquisti in app che sono opzionali ma non obbligatori

Potreste riscontrare problemi di stabilità come cali di frame, crash o disconnessioni, in tal caso vi invitiamo a lasciare un commento al di sotto del gioco oltre che contattare la software house per segnalare eventuali problemi, a patto che naturalmente abbiate un dispositivo adatto al gioco. 

Se siete interessati a scaricare ONE PIECE THOUSAND STORM GRATIS, potete farlo tramite il badge che segue:

Vi ricordiamo o informiamo che è possibile consultare gli obiettivi del gioco sia dal Play Games (aprendo quindi l’applicazione dedicata, se non l’avete potete scaricarla GRATIS dal Play Store) che dal gioco stesso recandovi nelle impostazioni. Sbloccando gli obiettivi ottenete dei punti esperienza che vi permetteranno di salire con la vostra scheda giocatore.

The following two tabs change content below.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR.

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • playstore
  • download rom pirata de telefone de p8
  • play store scarica gratis