AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
Giochi e App Android

Ninja: Hero of the Village approda sul Play Store

Arriva sul Play Store Ninja: Hero of the Village, un card game a tema Naruto, in cui i giocatori devono affrontare combattimenti senza esclusione di colpi utilizzando le carte sbloccate e acquistate nel corso del gioco.

com.online.android.nhotv.it-screen-1

Il card game di Naruto arriva su Android

Al primo avvio come molti altri giochi presenti sullo store verrà richiesto il download dei file supplementari, dopo pochi secondi o minuti a seconda della vostra connessione vi ritroverete di fronte ad un tutorial, il quale vi spiegherà i comandi base per giocare. Inizialmente avrete solo 3 carte a disposizione, ogni scontro è composto da un totale di 30 turni, avanzando verso l’alto ci si imbatte in svariati avversari che bisognerà sconfiggere con degli scontri di carte.

Dopo aver completato il tutorial verrete guidati passo passo all’acquisto di nuove carte, purtroppo i combattimenti sono automatici, il che significa che le carte agiranno senza l’intervento del giocatore, lasciandovi a fissare lo schermo fino alla fine degli incontri. Potrete creare il vostro deck personale dal villaggio acquistando nuove carte e sbloccandone altre con i punti accumulati o durante il gioco, oltre a salire di livello, potrete migliorare le carte assegnando delle abilità speciali, rendendo i personaggi raffigurati sulle carte e provenienti dal mondo di Naruto più forti in difesa o attacco.

Dal villaggio vi sono svariate attività da compiere come lo sblocco di nuove carte, il cambio equipaggiamento, gli eventi o attività, l’evocazione, la galleria, l’esplorazione del villaggio, gli amici e molto altro ancora, tramite le opzioni sottostante invece potete catapultarvi nell’avventura, crescere di livello, accedere allo shop o alle sfide. Alcune opzioni tra cui la possibilità di sfidare o contattare gli amici si sbloccheranno dopo il completamento di determinate missioni della storia, la quale è composta da un totale di 22 capitoli + 2 finali aggiuntivi che potranno essere sbloccati completando i precedenti, per ognuno di essi vi sono delle missioni da completare, prima di scendere in campo bisogna preparare il proprio deck.

Purtroppo il gioco non supporta il Play Games, per cui non potete sbloccare obiettivi o scalare le classifiche ma si dimostra un’ottimo passatempo sia se amate i card game che se siete appassionati del mondo di Naruto. Trattandosi di un free to play è gratuito ma con acquisti in app che ovviamente non sono obbligatori per giocare ma che servono per ottenere contenuti aggiuntivi con più facilità e rapidità. Se siete interessati a provarlo, potete reperirlo tramite il Play Store cliccando sul badge che vi riportiamo di seguito:

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR.

Termini di ricerca:

  • ninja hero of the village
  • ninja hero of village
  • ninja hero of the village download
  • ninja heroes apk
  • download ninja heroes mod apk
  • ninja hero of the village hack
  • ninja hero of the village apk
  • ninja heroes mod apk
  • naruto hero of the village
  • download ninja heroes