Giochi
Stai Leggendo
White Day terrorizza il Play Store
0

White Day terrorizza il Play Store

di Giovanni Damiano14 Mar 2016

Chi di voi ha mai giocato a Project Zero noto anche come Fatal Frame? Da oggi è disponibile sul Play Store una sorta di “clone” sviluppato dai ragazzi di ROIGAMES, stiamo parlando di White Day.

White-Day-Copertina

White Day approda sul Play Store

White Day: A Labyrinth Named School arriva su Android, il survival horror coreano ispirato a Project Zero è disponibile a pagamento sullo store. Nel gioco vestiamo i panni di Hui-Min, un ragazzo che si intrufola in una scuola di notte per lasciare dei cioccolatini sul banco di una studentessa, ma una semplice visita notturna si trasformerà in un vero e proprio incubo.

White Day sfoggia un comparto grafico in 3D migliorato rispetto l’edizione uscita su PC nel lontano 2001, lo scopo è di sopravvivere nel corso della notte all’interno della scuola dalle strane creature che la popolano. Non abbiamo nè armi e nè poteri a disposizione per respingere i nemici, il tutto ruota attorno alla fuga e alla risoluzione degli enigmi, i quali ci porteranno a imbatterci in ben 7 differenti finali.

Disponibile in inglese o coreano con sottotitoli italiani, il costo è di 3,99 dollari e potete acquistarlo sia su Android che iOS, necessita di 2GB di download aggiuntivo e in occasione del lancio è scontato del 50%. Nonostante venga proposto a pagamento, contiene acquisti in app che permettono ai giocatori di accedere a contenuti extra ma che ovviamente non sono obbligatori. Il team di sviluppo ha annunciato che White Day sarà disponibile per la fine dell’anno anche su PlayStation VR per PlayStation 4. Il gioco supporta il Play Games sia per le classifiche che per gli obiettivi, inoltre permette di salvare e caricare i propri progressi sulla nuvola.

Caratteristiche

  • Affronta la paura all’interno di una scuola per delle ore
  • Non ci sono armi per fronteggiare la minaccia, corri e sopravvivi
  • Vesti i panni di molteplici personaggi e intreccia i loro destini
  • 7 finali possibili basati sulle scelte del giocatore
  • Rimasterizzato in grafica e sonoro rispetto l’edizione PC del 2001

Per giocare basta utilizzare i controlli virtuali, tappando sugli oggetti (come ad esempio le porte), è possibile interagire con essi. Una volta lanciato il gioco ed effettuato l’accesso al Play Games, basterà recarvi nelle impostazioni per cambiare “eventualmente” la lingua per abilitare i sottotitoli in lingua nostrana. Compatibile con le recenti versioni Android e con la maggior parte dei tablet e smartphone.

Se volete cimentarvi in questa nuova terrificante avventura, di seguito vi riportiamo il badge per accedere al Play Store:


logo-app
App Name
ROIGAMES
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Termini di ricerca:

  • white day a labyrinth named school apk
  • https://play google com/store/apps/details?id=kr co roigames whiteday mega
  • the school the white day APK
  • the school white day apk
  • the school: white day apk
  • white day apk
  • white day apk download
  • white day apk ita
  • white day apk mega
The following two tabs change content below.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR.

Lascia un commento