Giochi
Stai Leggendo
Il clone di League of Legends arriva sul Play Store
0

Il clone di League of Legends arriva sul Play Store

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 06-11-2015 8:23 Aggiornato il: 13-02-2017 14:51

Appassionati del MOBA di Riot Games, a partire da oggi è ufficialmente disponibile GRATIS sul Play Store, League of Masters, un clone del tanto amato e giocato League of Legends.

 League of Masters

League of Masters GRATIS sul Play Store

Un team di sviluppo coreano ha ufficialmente rilasciato sul Play Store, un MOBA ispirato a LOL con un gameplay suddiviso in giocatore singolo con campagna composta da varie missioni e multiplayer fino a 6 giocatori in cui l’obiettivo è quello di eliminare i nemici e demolire la base avversaria. Numerosi sono gli eroi da impersonare con 4 differenti abilità, match online rapidi con acquisti in app per lo sblocco degli eroi e di altre risorse.

Incrementando il livello del proprio personaggio è possibile accedere ad abilità ed equipaggiamento maggiore, richiesti per il completamento di alcune missioni e per confrontarsi con i giocatori online. Il gioco ha un peso di 200Mb circa ed è gratuito ma presenta degli acquisti che non sono obbligatori ma che servono per accedere più rapidamente ai contenuti bloccati.

Di seguito vogliamo proporvi un video gameplay ufficiale:

Come potete vedere, i combattimenti avvengono all’interno di una sorta di arena (da cui prende nome il gioco) nel quale è possibile combattere in tempo reale utilizzando l’equipaggiamento a disposizione, uccidendo i nemici è possibile acquisire dei punti esperienza che serviranno per incrementare il proprio livello. Se siete interessati al download gratuito del gioco sul vostro dispositivo Android, non vi resta che cliccare sul badge riportato di seguito:

League of Masters
Developer: APPCROSS
Price: Free+
The following two tabs change content below.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR.

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • league of legends android
  • lol per android
  • wp giochi league of legends tema
  • lol su android
  • lol per telefono
  • lol gioco x nokia
  • league of legends android download
  • il miglior moba per smartphonr
  • giochi simili a league of legends android
  • giochi per cell tipo lol