Custodie Cover Accessori
Stai Leggendo
Lo speaker acquatico di König
0

Lo speaker acquatico di König

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 11-11-2015 11:32

Sweex è il nome del nuovo speaker acquatico di König, un dispositivo resistente ovviamente all’acqua che vi permetterà di ascoltare la musica preferita in piscina o al mare.

Altoparlante-galleggiante-bluKönig presenza Sweex: Gli speaker acquatici

Gli altoparlanti sono strutturati in maniera tale da resistere all’acqua, galleggiano e possono quindi essere utilizzati in piscina, al mare o anche sotto la doccia. Equipaggiati con 2 ganci per fissarli ad una parete, supportano ovviamente la tecnologia Bluetooth, avete la possibilità di riprodurre la vostra musica preferita presente su smartphone, tablet, pc ecc tramite questa particolare cassa impermeabile, disponibile ad un costo di 28,99€ in differenti colorazioni.

Il sistema di Sweex vanta della certificazione IPX5, sicuri da utilizzare in prossimità dell’acqua, offrono un comparto audio davvero notevole con il supporto per il cavo jack da 3,5 stereo, potete decidere di utilizzarli sia tramite il wireless che normalmente, includono il supporto della tecnologia NFC, ciò significa che basta toccare l’altoparlante per associarlo ad un dispositivo con NFC attivo. L’autonomia si attesta sulle 5 ore ed è dotato del vivavoce.

Caratteristiche del prodotto

  • Facile da accoppiare
  • Compatibile sia con il Bluetooth che NFC
  • Supporta l’utilizzo tramite cavo Jack
  • Ricaricabile con cavetto USB (incluso nella confezione)
  • Completamente impermeabile e quindi resistente all’acqua

 

Nella confezione troverete sia un’altoparlante del colore da voi scelto che un cavetto per la ricarica da connettere ad una presa da 5V. Una volta carico non dovete far altro che premere l’apposito tasto per avviare la sincronizzazione Bluetooth e abilitare poi la connettività su un dispositivo esterno come smartphone o tablet, l’accoppiamento avverrà nel giro di pochi secondi. Potete utilizzare lo speaker acquatico anche per ascoltare le chiamate in vivavoce.

 

The following two tabs change content below.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR.

Lascia un commento