Custodie Cover Accessori
Stai Leggendo
Tuff-Luv Pro-Go: La borsa da viaggio per tablet
1

Tuff-Luv Pro-Go: La borsa da viaggio per tablet

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 15-09-2015 7:15

Vi è mai capitato di partire per un viaggio e di dover insaccare tutti i vostri averi tecnologici in una borsa minuta e poco capiente? Il prodotto di cui vogliamo parlarvi oggi fa davvero al caso vostro, si tratta della Tuff-Luv Pro-Go.

Tuff-Luv Go-Pro

Tuff-Luv Pro Go: La borsa per veri Geek

La borsa Tuff-Luv Pro Go è stata realizzata con materiali di alta qualità e vanta svariati scompartimenti per deporre smartphone, tablet, caricatori portatili, cuffie e chi più ne ha più ne metta.

  • Porta sempre con te tablet di 10.1 pollici evitando che si danneggino durante il trasporto
  • Trasporta tutti i cavi di cui hai bisogno tramite l’apposito scompartimento
  • Grazie a scompartimenti molto larghi e comodi è possibile trasportare ogni cosa, da oggetti piccoli a grandi dimensioni
  • Design accattivante e moderno per restare in linea con la moda
  • Scompartimenti suddivisi per tipologia e imbottiti per evitare danni durante il trasporto

borsa

La particolarità di questa borsa risiede nel suo interno, gli scompartimenti sono suddivisi per tipologia di oggetto e resi imbottiti per evitare che un urto possa danneggiare i dispositivi riposti (vedere foto in alto).  Grazie a questo fantastico prodotto potete partire per i vostri lunghi viaggi portando con voi tutto quello di cui avete bisogno. Ora sicuramente vi starete chiedendo, ma quanto mi costa? Solo 9.99 sterline anzichè 29.99!   Esistono numerose borse sul mercato ma senza ombra di dubbio la Tuff-Luv Pro-Go è la migliore in assoluto!

Scopri altri accessori per tablet

The following two tabs change content below.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR.

Lascia un commento

  • Danilo

    Scusate ma il link dove comprarla?