Samsung Galaxy S3 salta il MWC di Barcellona?

Il Samsung Galaxy S3 è lo smartphone più atteso al prossimo Mobile World Congress 2012, ma le ultime indiscrezioni da poco arrivate dal web, parlano di un rinvio.
Ovviamente non è ancora giunta una conferma ufficiale, ma sembra che il nuovo smartphone dovrà saltare l’appuntamento catalano.
In ogni caso, le ultime notizie relative alle caratteristiche del dispositivo, sono senza dubbio eccezionali.
Si parla infatti di chip Quad Core Nvidia Tegra 3, piattaforma Android 4.0 Ice Cream Sandwich, fotocamera da 12 Megapixel, display con risoluzione HD e tecnologia 3D.
Secondo gli ultimi rumors, il rinvio è dovuto al fatto che Samsung vuole realizzare anche la versione 4G del dispositivo, che sarà in grado di sfruttare le reti LTE messe a disposizione degli operatori americani.
Una cosa comunque certa è quella che il nuovo Samsung Galaxy S3, dovrebbe debuttare, in caso di conferma del rinvio, entro massimo la prossima estate.
Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali in merito.




