Android Ice Cream Sandwich per Galaxy S 2 in versione BETA

Come tutti sappiamo, uno dei sogni più grandi di un utente Android è quello di avere sul proprio smartphone o tablet l’ultima versione del noto sistema operativo conosciuto con il nome in codice di Ice Cream Sandwich.
Tale versione è stata ufficialmente annunciata e presentata lo scorso anno durante una conferenza, attualmente sono davvero pochi i dispositivi che possono aggiornare ad Ice Cream Sandwich sia in maniera ufficiale che non ufficiale, un po come per Honeycomb. L’unica differenza tra i 2 è che Google ha deciso di puntare molto su Android 4.0 tanto da voler portare tale OS sulla maggior parte dei dispositivi attualmente in commercio.
Ovviamente la tempistica su questa procedura, dipenderà dalle singole aziende. Oggi vogliamo parlarvi della prima versione BETA di Ice Cream Sandwich per smartphone Samsung Galaxy S2. La famosa azienda sud coreana ha ufficialmente rilasciato la versione 4.01 e 4.03 di Android BETA per il Galaxy S2.
Di seguito vi riportiamo i link per il download di entrambe le versioni, ovviamente inutile dire che noi di androidplanet non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di danno al vostro dispositivo.
- I9100XXKP4 – Android 4.0.1 - pass: samfirmware.com
- I9100XXKP8 – Android 4.0.3 - pass: samfirmware.com




