Motorola Razr : Tutti i dettagli

I colleghi del sito Engadget hanno pubblicato la lista completa di tutti i componenti del nuovo smartphone di casa Motorola, ovvero il Razr.
Lo smartphone monterà una CPU di tipo TI OMAP 4430 da 1.2 Ghz e una GPU di tipo PowerVR SGX540, ingressi HDMI, 1Gb di Ram, accelerometro, sensore di prossimità e di luce, giroscopio, barometro, sensore per la temperatura, sistema operativo Android 2.3.5, display di tipo LCD da 240dpi.
Il kernel preinstallato è il 2.6.35.7, la memoria flash interna è da 16Gb, processore dual core, 2 fotocamere di cui una frontale per le videochiamate da 1,3 megapixel e una secondaria da 8 megapixel dotata di autofocus e flash led. L’arrivo in Italia è previsto a breve con l’operatore mobile TIM a un costo di 599€ iva inclusa.
Vi riportiamo di seguito la lista UFFICIALE dei dettagli :
- CPU: TI OMAP 4430 at 1.2GHz, 2x 2395 BogoMIPS
- GPU: PowerVR SGX540 (Frequencies not specified)
- Baseband: CDMA Qualcomm MDM6600 (Same as Droid Bionic, Verizon iPhone 4)
- LTE: Motorola Wrigley (Same as Droid Bionic)
- NFC controller: NXP PN544 (Note: the Linux driver is present, but hardware appears to be missing or misconfigured)
- HDMI: OMAP4 HDMI output with HDCP support
- RAM: 1GB included, 919MB available to the OS

- Accelerometer: STMicroelectronics LIS3DH 3-axis
- Magnetic Field sensor: Asahi Kasei AK8975 3-axis
- Orientation sensor: Asahi Kasei AK8975
- Proximity and light sensors: TAOS CT405
- Gyroscope: STMicroelectronics L3G4200D
- Barometric pressure sensor: Bosh Sensortec BMP180
- Temperature sensor: TI TMP105
- Directional tap / double-tap sensor: Kionix KXTF9 (May be related to the Webtop / LapDock)
- Frequency scaler: mot_hotplug (OMAP-optimized)
- Android: 2.3.5
- LCD density for Android UI scaling: 240dpi
- Refresh rate: 60Hz (Maximum window manager events value set to 55fps only; in theory, this could make finger scrolling less smooth)
- Linux kernel: 2.6.35.7
- Screen controller supports CABC (Content Adaptive Brightness / Backlight Control)




